Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, debutto social per la nuova coppia

Dopo aver annunciato ufficialmente la sua nuova relazione nel Talk show di Canale 5, Verissimo, ora Silvia Provvedi ha deciso di pubblicare su Instagram la prima foto insieme al suo Fabrizio Corona. I due appaiono abbracciati, stretti teneramente l’uno all’altra e sembrano essere molto innamorati e complici. La foto, dunque, testimonia che il loro amore, seppur nato da pochi mesi, procede a gonfie vele e che i due ormai sembrano fare davvero sul serio.

Silvia Provvedi con Fabrizio Corona
Silvia Provvedi con Fabrizio Corona

Is love between Fabrizio Corona e Silvia Provvedi 

Solo due settimane fa, la cantante aveva dichiarato davanti a milioni di telespettatori i propri sentimenti per l’ex paparazzo e aveva confessato di essersi innamorata: “Fabrizio ha tante qualità, è un uomo di cuore, è concreto ed è molto devoto al lavoro. È stato lui a fare il primo passo, poi in modo molto naturale abbiamo iniziato a conoscerci, all’inizio solo in ambito lavorativo. Il primo bacio c’è stato in comunità poco prima che lui uscisse e poi il rapporto ha iniziato a evolversi. Ora posso dire di essere serena e molto innamorata”.

I due hanno caratteri e personalità molto diverse ma questo non sembra spaventarli. Anche la differenza di età non viene percepita come un problema, anzi, la Provvedi la considera uno stimolo in più: “Siamo molti diversi, abbiamo un trascorso diverso, abbiamo età diverse ma il bello è proprio questo”.

Sarà proprio questo il segreto per una relazione stabile e duratura? Quello che sappiamo è che Silvia Provvedi sembra essere riuscita a far tornare il sorriso a Fabrizio Corona dopo un periodo estremamente difficile e tormentato, in seguito ai guai giudiziari e ai tre anni trascorsi in carcere. Dopo aver lasciato la comunità di don Mazzi, Fabrizio ha ottenuto il permesso di tornare a vivere nella sua casa di Milano dal tribunale di Sorveglianza e ora è pronto per iniziare una nuova vita accanto alla bella Silvia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.