Fabrizio Corona rivede il figlio Carlos durante le feste di Natale

Fabrizio Corona sotto un altro aspetto. Facile vedere i Vip rincorrersi nell’apparire accanto ai loro figli, più o meno spinti dalla voglia di essere ripresi da qualche paparazzo nei paraggi, ma diverso è quando una foto nasce semplicemente per diventare poi un’immagine diversa dal solito.

E’ lontano il tempo in cui l’ex Re dei paparazzi paventava la sua immagine da duro in ogni occasione. Anche la sua immagine accanto alle sue donne del momento è forse forzatamente dolce, sempre e comunque per apparire il bello e duro della situazione, ma non tutto resta sempre uguale.

Fabrizio Corona gossip news
Fabrizio Corona e il figlio Carlos vacanze di Natale 2015

Carlos Corona: sorrisi e tenere carezze al papà Fabrizio

Tralasciando il percorso giudiziario che Fabrizio Corona ha affrontato e che vive ancora oggi, non possiamo non essere colpiti dalle sue espressioni di tristezza ma anche dal grande amore che nutre verso suo figlio Carlos. Corona pubblica una meravigliosa fotografia che blocca l’immagine sul piccolo e dolcissimo Carlos che si avvicina a suo padre e gli mette le mani sulle spalle, come di solito fa un genitore al proprio figlio, ma qui i ruoli s’invertono. E’ Carlos, il piccolo Carlos che durante le feste di Natale ha potuto riabbracciare il suo papà. Nell’immagine il bimbo è sorridente e sembra voler proteggere o rassicurare suo padre con questo gesto amorevole ed è altrettanto emozionante vedere come lo stesso Fabrizio Corona risponde a questo gesto, allungando la mano e accarezzando appena, con una dolcezza palpabile, le dita del suo bambino. Un Corona pensieroso, uno sguardo forse sognante, protagonista di un percorso difficile dal quale sicuramente uscirà vittorioso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui