Eva Mendes in dolce attesa: Presto le nozze con Ryan Gosling

Dopo qualche sospetto maturato nei mesi, sia per le poche uscite in pubblico e sia per gli abiti troppo comodi indossati ultimamente dall’attrice Eva Mendes, si può ufficialmente annunciare che la Mendes è incinta dell’ormai consolidato compagno Ryan Gosling. Negli ultimi tempi si era parlato di una crisi della coppia, essendo stati visti molto poco insieme, invece la Mendes ha cercato solo di nascondere la sua gravidanza: l’attrice è ben riuscita nell’intento perchè è giunta al settimo mese, e per un po’ è riuscita a tenere alla larga i giornali. Us Weekly ha poi iniziato a diffondere la notizia, confermata poi a catena da fonti molto vicine alla coppia, e poi dal portavoce dell’attrice e una fonte che ha raccontato alla rivista People il motivo per cui l’attrice sia stata così riservata: “Eva è una donna molto indipendente, ma è attualmente molto con il suo partner. Ha finalmente trovato la persona con cui vuole veramente stare”.

Eva Mendes incinta di Ryan Gosling
Eva Mendes incinta di Ryan Gosling

Insomma parole che non lasciano alcun dubbio sulla felicità condivisa dalla coppia, tanto che già si parla della possibilità per i due di poter convolare presto a nozze. Un modo per sigillare il loro amore e iniziare a costruire una famiglia. Un passo importante, dato che i due sono legati dal 2011. Sensualissima e bella lei, affascinante lui, i due sono al momento tra le coppie più amate e ammirate del cinema, ma anche forse i più misteriosi: la stampa infatti fatica non poco a pizzicarli, data forse anche la loro bravura di mantenere quanto più possibile una certa riservatezza. E ci riescono abbastanza bene a giudicare da quanto apprendiamo oggi.

Recentemente li abbiamo visti insieme sul set del film “Come un tuono”, dove i due interpretavano proprio il ruolo di due genitori: tra qualche mese allora pare che stavolta dovranno proprio fare sul serio. E poi torneranno al cinema, per il primo film da regista di Gosling che ha voluto come protagonista la sua futura moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui