Eva Grimaldi Imma Battaglia matrimonio in arrivo: nozze programmate

Le due ex naufraghe de l'Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi e Imma Battaglia programmano le loro nozze dopo il coming out televisivo

Gossip per Eva Grimaldi e Imma Battaglia: matrimonio annunciato. Le due ex naufraghe de l’Isola dei Famosi 2017 convolano a nozze dopo il coming out in diretta tv.

Gossip dopo l’Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi e Imma Battaglia. E’ tempo di tornare alla vita di sempre anche per la Grimaldi. L’ex naufraga de l’Isola ha sfiorato la finalissima in occasione dell’ultima puntata, quando c’è stato anche lo screzio con Raz Degan. Ma per lei solo belle notizie attualmente. In prospettiva. La Grimaldi sta per coronare il suo sogno d’amore con Imma Battaglia. La dolce notizia corre via social in questi minuti.

eva grimaldi imma battaglia
Gossip, Eva Grimaldi e Imma Battaglia convolano a nozze

Gossip: Eva Grimaldi e Imma Battaglia matrimonio in arrivo

Gossip, Eva Grimaldi sposerà Imma Battaglia dopo il coming out sull’Isola dei Famosi. La notizia la svela in anteprima il settimanale Oggi. Forniti anche i dettagli sul matrimonio in programma, il quale dovrebbe celebrarsi la prossima estate. Vale a dire a Roma durante la manifestazione del Gay Pride.

Eva Grimaldi Imma Battaglia l'Isola dei Famosi 2017 gossip tv news anticipazioni
Eva e Imma a l’Isola dei Famosi 2017 gossip tv news anticipazioni

Per l’attrice veronese, adottata romana, sarebbe il secondo matrimonio dopo quello con l’imprenditore Fabrizio Ambroso, durato sette anni. Le dichiarazioni d’amore della Grimaldi verso la Battaglia ai tempi dell’Isola si sono trasformate in fatti concreti.

Dopo Il coming out arrivano i Fiori D’arancio per Eva e Imma

Il coming out in diretta tv, alla fine, ha pagato. Una conoscenza partita cinque anni fa durante un concerto. Ora si parla di matrimonio. Scalata d’amore e al gossip per Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui