Eros Ramazzotti sposa Marica Pellegrinelli: Matrimonio segretissimo

Anche per Eros Ramazzotti è arrivato il giorno per dire ancora una volta sì: il cantante ha infatti sposato la sua Marica Pellegrinelli. La cerimonia è stata segretissima: un rito civile tenutosi a Milano al Palazzo Reale, circondati dai soli testimoni e il notaio Quaggia, stretto amico di Eros, che ha officiato le nozze. A svelare questi dettagli è una dipendente di Palazzo Reale:Nella sala matrimoni erano solo in 4, i due sposi e i testimoni, e si sono scattate le foto tra loro con i cellulari, lei non aveva neppure il bouquet”. Insomma una situazione molto diversa da quando Eros il suo si lo disse a Michelle, e la loro storia e il matrimonio divennero un vero e proprio fenomeno mediatico.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati

Un matrimonio quindi blindatissimo, la cui cronaca è arrivata proprio grazie alla dipendente del Palazzo Reale, che ha svelato alcune delle curiosità che lei e la collega sono riuscite a cogliere: “Siamo riusciti a sbirciare per pochi minuti anche io e una mia collega. Ma ci siamo tenuti in disparte terrorizzati che ci cacciassero via, invece Ramazzotti ad un certo punto si è voltato, ci ha visto e ha detto “Beh che facce…non è mica un funerale, mi sto sposando, su battete le mani”.

Il si è stato pronunciato alle 12.50 e in base sempre alle informazioni che arrivano da Palazzo Reale, i due erano particolarmente felici ed entusiasti, e si sono concessi baci diverse volte non solo al momento in cui sono stati riconosciuti marito e moglie e allo scambio degli anelli. In sala neppure un fotografo ufficiale per immortalarli, ma sembra che lei indossasse un completo in top e pantalone bianco, mentre Eros era in abito scuro.

Le nozze ad ogni modo sembra siano state anticipate: proprio Eros sul suo Facebook aveva lasciato intendere che il fatidico momento sarebbe stato il 21 Giugno 2014. Forse per quella data avranno in mente di realizzare una grande festa, magari meno blindata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui