Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli : “L’amore vince sempre”

Eros Ramazzotti fa una dedica su Instagram alla moglie Marica.

E’ questa la scritta che è apparsa in una serie di scatti pubblicati dalla coppia formata dal cantante Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Gossip news : Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono stati recentemente paparazzati mentre passeggiano per le vie del centro di Milano. Tutti e due copertissimi per il grande freddo. Non c’è traccia, però, dei figli che la coppia ha avuto, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Ma quello che colpisce di più, in questi giorni, è la dedica alla moglie che il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

eros ramazzotti, gossip news, gossip, news, ultime notizie, marica pellegrinelli,
Gossip News : Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini

La dedica accompagna una serie di scatti che immortalano la coppia. Alcuni selfie, foto di baci e, addirittura, una delle foto del giorno del matrimonio celebrato dai due.

Gossip news: la dedica di Ramazzotti alla sua Marica Pellegrinelli

eros ramazzotti, gossip news, gossip, news, ultime notizie, marica pellegrinelli,
Gossip News : Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, genitori di due figli, sembrano essere molto affiatati e innamorati, come testimoniano gli scatti che li ritraggono assieme. Il testo intero della dedica è possibile trovarlo nell’account ufficiale di Instagram del noto cantante. La didascalia alla foto racchiude il significato della sua dedica alla moglie: “L’amore vince sempre“.

Dopo il matrimonio naufragato con Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti ha davvero ritrovato la felicità con Marica Pellegrinelli, molto più giovane di lui, ma capace di avergli fatto dimenticare i brutti ricordi legati alla fine della storia d’amore con Michelle. I due, durante le feste natalizie, si sono mostrati più affiatati che mai a Miami.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.