Enzo Paudice : Diventa attore

Enzo Paudice , noto personaggio televisivo , o meglio il simpaticissimo stripman che è stato ospite- ricordiamo- di numerosi e seguitissimi programmi televisivi trasmessi su reti nazionali come- tra gli altri- ” Italia’ s got talent”, ” Pomeriggio Cinque” e ” Striscia la notizia”, diventa attore.

Teatro Tasso : Enzo Paudice attore
Tre Piccioni con una favola: Enzo Paudice al Teatro Tasso
Tre piccioni con una favola : Enzo Paudice
Enzo Paudice diventa attore

Tre piccioni con una favola : Enzo Paudice protagonista di una spettacolo divertente, ironico e brillante

Sarà infatti- per la gioia delle sue numerose fan sparse in tutta Italia, Campania in primis- uno degli indiscussi protagonisti dello spettacolo “Tre piccioni con una favola” in scena al Teatro Tasso di Napoli , l’ 8, 9 e 10 giugno, grazie alla straordinaria collaborazione dell’ Associazione Culturale Artetrav di Dante di Domenico che è anche l’ autore di questo attesissimo show, perché di show si tratta, signori miei!
Infatti, stando all’ ascolto di alcuni potenti rumors di fondo, ” Tre piccioni con una favola” si prospetta come uno spettacolo molto divertente, ironico e particolarmente brillante, fortemente pensato per un pubblico giovane e frizzante.
Tra gli altri attori presenti spiccano i nomi di Emanuele Pianese , Anna Errico , Aurora Sorrentino e Alberto Di Mauro.
La regia è affidata a Nicola Capogrosso, la direzione artistica a Enzo Massimiliano Acri che riveste tra l’ altro anche il ruolo di manager per Enzo Paudice, mentre la fotografia a Salvatore Sannino.

Buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui