Enrique Iglesias: Il cantante continua a parlare delle sue parti basse…

Enrique Iglesias tempo fa dichiarò di non riuscire a trovare dei preservativi abbastanza piccoli per i suoi attributi. E già in passato aveva sottolineato quanto le dimensioni del suo “Walter” (per dirla alla Littizzetto) non fossero eccezionali. Ora, durante la pausa di un suo concerto in Australia, ha invitato tre fan uomini sul palco ed è tornato sull’argomento…


Come riporta il Sun, Enrique ha dichiarato: “Ho il pene più piccolo del mondo. Sul serio”.  Durante la serata, Iglesias si è lasciato andare ad altre confessioni piccanti: “Sono cresciuto con un sacco di amici che hanno perso la verginità con delle prostitute. Non che ci sia qualcosa di sbagliato, ma hanno dovuto pagare per farlo. Io volevo aspettare la ragazza giusta e così l’ho fatto per la prima volta a 25 anni”. Il cantante, forse resosi conto delle facce stupite intorno a lui, si è poi precipitato a ritrattare: “Di solito la prima volta non è la migliore. Sarò sincero, avevo 17 e mezzo ed ero talmente nervoso che sono durato dieci secondi”.
Una cosa è certa, quella di Enrique è una vera e propria fissazione: non perde mai occasione per ribadire in pubblico quanto il suo “gioiello” sia piccolo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui