Gossip News Grande Fratello – Era da un pò che non parlavamo dei concorrenti dell’ultima edizione della casa più spiata d’Italia. Ci è appena arrivata la notizia che Enrica Saraniti si è laureta. Finalmente ha raggiunto un importante traguardo per la sua vita personale e professionale. Accanto a lei non poteva mancare il suo compagno Luca Di Tolla, conosciuto all’interno del reality. La bella Enrica si è laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi che abbiamo trovato molto interessante e calzante con il triste momento storico che noi donne stiamo vivendo in Italia, ossia “Uxoricidio e le cause psicologiche della violenza domestica“.

Enrica Saraniti e Luca Di Tolla: L'ex gieffina si è laureata
Enrica Saraniti: Luca Di Tolla le regala rose rosse per la laurea foto

Di Tolla per l’occasione ha scelto un bel mazzo di rose rosse da regalare alla sua bella: il rosso, infatti, è si il colore della passione e dell’amore ma è anche il simbolo della laurea per cui “lo squalo” non ha potuto fare a meno di rimanere conforme alla tradizione e di rispettare il buon auspicio tipico della ricorrenza.
La Saraniti, oltre ad essere una donna molto affascinante, ha dimostrato anche di essere molto sensibile ai problemi che colpiscono le donne, immedesimandosi in tutte coloro che subiscono spiacevoli situazioni di violenza da parte dei loro parenti.
Congratulazioni per la tua laurea Enrica!

Vedi anche : Giovanni Vernia Zelig 2013 imita Fabrizio Corona che incontra il Papa

LASCIA UN COMMENTO