Enrica Saraniti è stata una concorrente del Grande Fratello 12. Ma come procede la sua storia con Luca Di Tolla“Siamo stati un po’ insieme e abbiamo parlato, adesso va tutto bene” afferma in una recente intervista. “Sono felice, viviamo la nostra storia giorno per giorno”, aggiunge poi la ragazza. L’ex inquilina della Casa più famosa d’Italia non parla solo di Luca Di Tolla, la psicologa siciliana parla anche della sua esperienza al Grande Fratello, dicendo quali sono stati secondo lei i motivi per il quale il pubblico l’ha fatta uscire dalla Casa.


“Sicuramente mi sono esposta fin dal primo momento e ho attirato tante critiche e giudizi. E’ anche vero che sono sempre stata dalla parte sbagliata, contro il gruppo di Ilenia. Chi apprezza lei, e sono in tanti, non può apprezzare me”. A proposito dei suoi ex compagni di avventura Enrica dice di essere rimasta delusa da Armando e da Adriana. “Armando in confessionale mi ha dato dell’opportunista perché mi sono avvicinata a lui per parlare del suo rapporto con il padre. Sta giocando sporco e mi ha deluso”, dice di Armando, mentre su Adriana asserisce: “pensavo che passata la rabbia fra noi ci fosse amicizia, invece in questi mesi ha solo gettato fango su di me”.
Infine alla domanda sui progetti e le sue aspettative sul suo futuro lavorativo risponde: “Il mondo dello spettacolo mi piace e spero di riuscire a fare qualcosa, qualsiasi proposta mi andrebbe bene. Mi piacerebbe fare un corso di recitazione e fare la valletta in televisione”.

LASCIA UN COMMENTO