Emma Marrone a Panariello sotto l’albero mette a tacere il gossip: “Noi facciamo i dischi e basta”

Lo show “Panariello sotto l’albero“, andato in onda in prima serata su Rai Uno il 22 e 23 dicembre, ha decretato il ritorno di Giorgio Panariello sul piccolo schermo, per avvicinarsi alle feste nel migliore dei modi: con il sorriso. Nel duplice appuntamento con il programma non potevano di certo mancare una molteplicità di ospiti speciali ad arricchire la già fitta scaletta della serata. Boom di ascolti per la prima puntata di #PanarielloSottoLAlbero,  che vince la serata con 5.811.000 ascoltatori e il 27.46% di share con un picco di 7.426.507 ascoltatori e il 31.96% di share. Tra i personaggi più attesi per l’evento televisivo c’è stata Emma Marrone, che in questo periodo non fa che collezionare nuovi successi e grandi soddisfazioni: il suo nuovo album, Adesso, è stato infatti già certificato Disco d’Oro.

Emma Marrone a Panariello sotto l'albero su Rai Uno
Emma Marrone

Emma Marrone ospite da Panariello mette a tacere il gossip

Emma Marrone ospite da Giorgio Panariello: le foto
Emma Marrone ospite da Giorgio Panariello

Per Emma Marrone fioccano continui complimenti e congratulazioni per questo ennesimo successo discografico, che sembra davvero inarrestabile. A parlare sono, d’altro canto, le classifiche ufficiali e i numeri raggiunti sul web. Aumentano esponenzialmente anche i suoi followers sui social, sempre pronti a sostenerla e apprezzare le sue scelte stilistiche. Anche nel caso della partecipazione allo spettacolo di Giorgio Panariello, la Marrone non ha sbagliato un colpo a livello di immagine. Acclamati i suoi outfit, molto diversi tra loro e documentati ovviamente su Instagram. Il primo è una tutina molto particolare ed elegante, stile Elvis  Presley, un mix di bianco e nero arricchito dall’ormai immancabile pizzo. Come si evince dalla didascalia descrittiva, Emma veste Mario Dice e ai piedi sfoggia dei tacchi bianchi firmati Alberto Guardiani.

Emma Marrone ospite a Panariello sotto l'albero puntata del 22 dicembre
Emma Marrone ospite a Panariello sotto l’albero

Nella seconda foto, invece, l’outfit di Emma è un total black, che lei spesso ama indossare. Ai piedi questa volta i tacchi sono rossi e firmati Cerasella, in tinta con il rossetto brillante. Emma scrive: “Grazie Giorgio“, lieta di poter condividere l’ennesima esperienza innovativa sul piccolo schermo. Entrambe le versioni della Marrone sono state apprezzate dai fan, la prima più grintosa e l’altra più sensuale. In ogni caso ciò che colpisce sempre è la sua voce. “Come ogni volta hai spaccato“, “Sei stata una forza della natura“, “semplicemente incanto” e molti altri commenti di questo genere si sono avvicendati nelle ultime ore sui profili della cantante, sempre più acclamata e amata tanto per il suo talento musicale tanto per la sua indiscutibile bellezza che incanta anche il pubblico televisivo. E per chi si aspettava dalla cantante un commento sulla separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino niente da fare, Emma pensa solo alla musica e a se stessa; dopo l’esibizione ha messo tutti a tacere pronunciando queste parole: “Noi facciamo i dischi e basta“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui