Emma Marrone ospite di Renato Zero all’Arena si commuove

Emma Marrone si commuove per le parole di Renato Zero. E’ un grande onore per la cantante stare sul palco dell’Arena di Verona come ospite del grande artista Renato Zero.

Il cantautore romano infatti ha scelto Emma Marrone e Francesco Renga per intonare alcuni suoi successi durante la prima data anteprima, Alt-Arena arrivo, del tour che partirà a settembre. Emma, con un abito nero di pizzo della Maison Francesco Scognamiglio, quando è salita sul palco, le sono piovuti numerosi applausi ed ha cantato insieme a Renato Zero il brano “Spiagge”. Successivamente i due artisti hanno voluto omaggiare una donna spettacolare, che oggi non c’è più, Gabriella Ferri, cantando “Sempre”.

Emma Marrone ospite di Renato Zero all’Arena si commuove

Emma Marrone, Renato Zero, Arena di Verona,
Emma Marrone e Renato Zero

Alla fine del loro duetto, la cantante si è stretta in un lungo abbraccio, seguito da lacrime di commozione, con Renato Zero, il quale le ha regalato una bellissima dedica: “Sei l’esempio che con tenacia e perseveranza si centrino gli obbiettivi“. Queste parole hanno profondamente toccato Emma Marrone, la quale dopo aver vinto Amici ha avuto un successo straordinario.

Emma ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del suo outfit scelto per la serata, accompagnata da parole di ringraziamento a Renato Zero: “Grazie a #RenatoZero per questo regalo prezioso. Non lo dimenticherò mai #wlamusica #arenadiverona“. Non le sono mancati, come sempre, commenti positivi da parte dei suoi fans che sono tantissimi: “Siete stati fantastici come sempre!!! Buongiorno Emma”, “meravigliosa creatura, continua così, sei stata fantastica come sempre, Bellissimo il vestito“.

emma marrone, concerto renato zero verona,
Emma Marrone al concerto di Renato Zero all’Arena di Verona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui