Emma Marrone: Niente fuori di seno a Ballando con le stelle (foto e video)

Emma Marrone la scorsa settimana è stata “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle 2012.  Il suo tango era stato giudicato molto sexy. Almeno così pareva, perché a tutti era sembrato che pure Emma Marrone, proprio come Anna Tatangelo, fosse andata ‘fuori di seno‘ mentre si dimenava in pista. La salentina, però, ha voluto smentire la cosa, producendone anche la prova, replicando su Facebook ai tanti commenti arrivati dai fan.

Una volta per tutte – si legge sul social network – NON sono incinta, con i soldi mi pago l’affitto, non gioco in borsa e non ho perso le tette x strada!! x precisare nn avendo i capezzoli in gola.. È l’ombra del pizzo del vestito!“. Ad accompagnare la sua verità, un’immagine postata direttamente dal suo telefonino in cui pare proprio aver ragione lei.

Trionfatrice a Sanremo 2012 con “Non è l’inferno“, scritta da Kekko Silvestre, Emma Marrone è felice come non mai. Con il brano ha conquistato il disco di platino in pochissimo tempo. Ha tutto, ma proprio tutto, per andare ‘fuori di testa’, con il ‘davanzale’, però, non si scherza!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui