Emma Marrone look sempre più femminile, arrivano le extension!

Gossip news vip 2013Emma Marrone ha deciso di sorprendere tutti con un nuovo look più femminile. Dai capelli corti la cantante pugliese ha infatti deciso di passare a una chioma più lunga e sensuale applicando le extension. Curiosa di vedere l’effetto del pubblico ha postato sul suo profilo Instagram una foto, ammiccante, con la nuova acconciatura di lunghi capelli biondi.

Emma Marrone applica le extension e cambia volto
Emma Marrone applica le extension e cambia volto

Non è la prima volta che la Marrone ricorre a repentini cambi di acconciatura, e i suoi ammiratori hanno imparato a vederla con colori strani e tagli originali, generalmente, però, sempre corti. Questa volta, invece, sono arrivate le extension e, naturalmente, è bastato il tempo di postare la foto che sono immediatamente piovuti tantissimi commenti di ogni tipo. C’è chi ha ammirato la scelta e ha consigliato di tenerla per un po’ visto il bell’effetto, e c’è chi ha chiesto subito un ritorno all’immagine più abituale.
Chissà quale sarà la reazione del suo fidanzato Marco Bocci. Che gli uomini, in generale, amino i capelli lunghi in una donna è risaputo ma vedere Emma con una pettinatura e una lunghezza di capelli così diversa dal solito, da come siamo stati abituati a vederla negli anni, ci ha lasciato davvero a bocca aperta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui