Emma Marrone look da diva nella città del desiderio: fidanzato a Roma?

Emma cambia ancora: cosa bolle in pentola?

Gossip news ultime notizie da Emma Marrone il nuovo look da diva. Cosa c’è dietro questo cambiamento, si nasconde un nuovo fidanzato?

Gossip news: Emma Marrone prorompente e disinvolta. Così si mostra nelle sue ultime uscite serali ai fan su Instagram. Anche all’anteprima cinematografica del film “La cena di Natale”, non era passata, di certo, inosservata. La cantante salentina non smette mai di stupire i fan con i suoi repentini cambi di look.

emma marrone, look, fidanzato, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Emma Marrone new look per le strade di Roma

Lei, comunque, è una donna che ama mettersi in mostra, soprattutto sui social. Ed ecco che accontenta i fan, mostrandosi in una nuova versione in una splendida notte romana.

Notizie di Gossip, Emma Marrone cosa nasconde dietro questo nuovo look?

“Una gnocca”, così viene definita da qualche fan al maschile innamorato. Emma Marrone, di questi tempi, non passa mai inosservata. Anche il suo nuovo look piace. Piace soprattutto il suo stile e il suo portamento da donna.

emma marrone, look, fidanzato, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Emma Marrone

Un fare da vera diva del cinema, più che della musica, per le strade di Roma. “La città delle illusioni e del desiderio”, come la definisce lei, dedita alla dolce vita, riportando una citazione di Giotto. Potrebbe profilarsi un futuro da attrice? Ma cosa si nasconde realmente dietro questo cambiamento di look? Magari un nuovo fidanzato? Tutte domande che avranno presto risposte ufficiali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui