Emma Marrone: Intervista al settimanale “Chi”

Gossip news 2012 – Emma Marrone ha rilasciato un’intervista a “Chi”, il settimanale al quale si è svelata e aperta totalmente. La giovane artista che ultimamente abbiamo visto ingrassata alla trasmissione di Maria De Filippi “C’è posta per te”, ha raccontato un po’ di sè, della fine della sua relazione con Stefano De Martino dell’anno passato, della malattia che l’ha colpita l’anno scorso, pronta a ripartire con il suo “Sarò Libera Tour 2012 Indoor”, con ben undici appuntamenti in tutta Italia.

emma marrone news
Emma Marrone: l’intervista a “Chi”

La vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha dichiarato di essere finalmente serena dopo il periodo duro che ha dovuto affrontare, soprattutto per la malattia che l’ha colpita nel 2011.
Ha dichiarato di essere riuscita a trovare dentro di se una forza straordinaria, di non essersi mai abbattuta né di aver versato neppure una lacrima. Racconta che i medici le avevano dato appena due mesi di vita se l’intervento non fosse andato a buon fine: poche ore prima di essere operata aveva firmato le carte per poter donare gli organi, qualora non ce l’avesse fatta, il tutto all’oscuro dai genitori.

Emma Marrone: “Auguro il meglio a Stefano de Martino, Belen e al loro bambino”

Emma Marrone ha dichiarato che il giorno successivo all’operazione era già un’altra persona, si sentiva vincente, una leonessa come ha sempre dimostrato di essere: ricorda di essersi alzata dal letto e di essersi tolta il catetere da sola, contro il volere dei medici. Lei era sicura di essere guarita, lo sapeva con certezza.
Una volta uscita dall’ospedale è però crollata ma ne è uscita vincitrice e soprattutto sulle sue gambe, considerando che i medici volevano metterla su una sedia a rotelle.
Emma ha parlato anche della sua opinione in merito alla relazione del suo ex Stefano De Martino, che ora aspetta un figlio dalla nuova compagna Belen Rodriguez.  La cantante ha dichiarato che nonostante lui abbia intrapreso la relazione con la bella soubrette quando ancora stavano insieme, non può far altro che augurare loro il meglio, soprattutto considerando che c’è una nuova vita che sta per nascere.

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni private nuovo film hard video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui