Emma Marrone gossip: Il nuovo fidanzato è Niccolò Agliardi?

Gossip News – Emma Marrone ha un nuovo fidanzato?  La notizia dell’ultima ora riporta che colui che le sta facendo battere il cuore è il cantautore Niccolò Agliardi. In varie interviste, rilasciate il mese scorso, Emma Marrone ha rivelato di essere innamorata. Più volte ha scherzato sulla sua situazione sentimentale, lasciando grandi interrogativi sull’esistenza di un nuovo fidanzato.

Emma Marrone: Niccolò Agliardi è il suo nuovo fidanzato?

La cantante ha riempito le pagine di gossip con il triangolo Emma Marrone, Stefano De Martino, Belen Rodriguez,  incuriosendo anche i meno amanti del pettegolezzo che non hanno resistito alle indiscrezioni. Oggi Belen e Stefano aspettano un figlio, la notizia è arrivata un po’ di tempo fa ed è stata ampiamente confermata dai due, in diverse occasioni. La reazione di Emma Marrone è stata molto pacata: nessuna polemica sulla questione. La cantante ha ripreso in mano la sua vita da molto tempo, tant’è che stanno circolando voci su una presunta relazione con l’autore del suo ultimo brano “Non sono solo te”, di cui Emma Marrone è anche sceneggiatrice e regista.
Niccolò Agliardi che ha scritto testi per cantanti di successo, tra cui un paio per la stessa Emma, ha trentotto anni e non si può negare che abbia un rapporto molto speciale non solo sul piano artistico con l’ex di De Martino. Il cantautore milanese ultimamente ha pubblicato una foto su Twitter in compagnia di Emma Marrone e di Paola Gallo dietro le quinte dell’Alcatraz di Milano, dove la cantante ha tenuto un concerto che ha fatto registrare il tutto esaurito.
Emma ha recentemente dichiarato che non pensa e non ha mai pensato di sposarsi in futuro mentre ha rivelato che le piacerebbe diventare mamma non appena vi saranno le condizioni più adeguate. Per ora è felicissima di avere ritrovato la carica e la solarità che l’hanno sempre contraddistinta, grazie alla presenza di un altro uomo al suo fianco. Il fortunato sarà veramente Niccolò Agliardi?

Vedi anche : Gabriele Cirilli imita PSY Gangnam Style a Tale e Quale Show video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.