Emma Marrone : Brucia i vestiti di Stefano De Martino e poi smentisce su twitter

Sono passati sono due giorni dalla scoperta del tradimento, quando Emma Marrone ad Amici 11 augurava al suo ex compagno Stefano De Martino e a Belen Rodriguez lungo amore e che duri tutta la vita. Ma la gelosia e la rabbia purtroppo con il trascorrere dei giorni ha portato la vincitrice del Festival di Sanremo 2012 a non poterne più. Cresce in lei sempre di più la voglia di seppellire i ricordi che le fanno tanto male.


Emma Marrone e Stefano De Martino
Su Twitter Emma Marrone Stefano De Martino tradimento

Twitter : Emma Marrone : “Non ho bruciato i vestiti di Stefano!”

E mentre Belen Rodriguez torna a Milano e scopre che Fabrizio Corona ha fatto le valigie e se n’è andato via, Emma sfoga la sua rabbia in una maniera diversa. Raccoglie infatti in casa tutti i vestiti e le cose di Stefano e decide di farne un bel falò. La notizia poi viene da lei smentita su twitter dove informa i suoi fan che, nella sua casa, brucia da sempre una sola cosa: la passione per la musica! E puntualizza: “Sono un’ambientalista, non brucerei mai i vestiti di nessuno!”
Intanto la famiglia di Emma è molto preoccupata per le vicende accadute e la mamma decide di prendere il primo treno per Roma per sostenere la figlia in questo periodo sicuramente molto difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui