Sono passati sono due giorni dalla scoperta del tradimento, quando Emma Marrone ad Amici 11 augurava al suo ex compagno Stefano De Martino e a Belen Rodriguez lungo amore e che duri tutta la vita. Ma la gelosia e la rabbia purtroppo con il trascorrere dei giorni ha portato la vincitrice del Festival di Sanremo 2012 a non poterne più. Cresce in lei sempre di più la voglia di seppellire i ricordi che le fanno tanto male.


Emma Marrone e Stefano De Martino
Su Twitter Emma Marrone Stefano De Martino tradimento

Twitter : Emma Marrone : “Non ho bruciato i vestiti di Stefano!”

E mentre Belen Rodriguez torna a Milano e scopre che Fabrizio Corona ha fatto le valigie e se n’è andato via, Emma sfoga la sua rabbia in una maniera diversa. Raccoglie infatti in casa tutti i vestiti e le cose di Stefano e decide di farne un bel falò. La notizia poi viene da lei smentita su twitter dove informa i suoi fan che, nella sua casa, brucia da sempre una sola cosa: la passione per la musica! E puntualizza: “Sono un’ambientalista, non brucerei mai i vestiti di nessuno!”
Intanto la famiglia di Emma è molto preoccupata per le vicende accadute e la mamma decide di prendere il primo treno per Roma per sostenere la figlia in questo periodo sicuramente molto difficile.

LASCIA UN COMMENTO