Gossip, Emma Marrone miss bikini con un po’ di sana pancetta

Emma Marrone in bikini manda un messaggio con morale a tutte le ragazze d'Italia: "Mi piace la buona cucina!"

Gossip news, Vip Estate 2016 – Emma Marrone in bikini manda un messaggio con morale a tutte le ragazze d’Italia. Oltre ad avere una voce grintosa che la sta portando al gran successo la cantante salentina ha deciso di sfoggiare anche le sue forme.

Emma Marrone in questa calda estate 2016, oltre a spopolare con il nuovo singolo “Io di te non ho Paura“, estratto dall’ultimo album Adesso, si mostra ai fan in bikini. Con il nuovo singolo Emma cerca di dar voce a tutte quelle donne che vivono sottomesse. Donne oppresse e che non riescono a chiedere aiuto per sfuggire al male che le domina.

Emma Marrone estate 2016
Emma Marrone volteggia nella piscina

Emma Marrone posta una foto su Instagram in cui si trova sul bordo di una piscina e si tiene su i capelli bagnati. La cantante indossa un mini bikini nero che mette in risalto le sue curve ed il suo corpo arricchito da qualche tatuaggio.

Emma Marrone gossip news: “Buona estate a tutte le ragazze”

Emma Marrone gossip news
Emma Marrone in bikini estate 2016

Questa volta non si parla di gossip e dei suoi flirt. Emma Marrone mostra il suo corpo con il pieno possesso di un’alta autostima. Sul post scrive: “Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e la perché mi piace la buona cucina!! Questo per dire una buona estate a tutte le ragazze e NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ!!! #VVB.”

In poche ore Emma Marrone raggiunge più di 100 mila like e moltissimi commenti. I fans si complimentano con la cantante per la morale del messaggio che ha voluto indirizzare a tutte le donne. Il suo scopo è di far capire a ogni donna che è bella così com’è e non c’è bisogno di nascondersi per insicurezza o timore.

Sul post però non manca qualche commento in cui Emma Marrone viene paragonata a Belen Rodriguez. I fans sottolineano che la showgirl argentina e la cantante sono due personalità diverse ma entrambe bellissime. “Bisogna sorridere… La vita è ADESSO!” scrive ai fan Emma postando un video dove è intenta a volteggiare nell’acqua della piscina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui