Elle Macpherson: Matrimonio in vista, ci riprova con Jeffrey Soffer

Gossip news gente vip – I più informati parlano di un probabile matrimonio tra la modella Elle Macpherson ed il suo ex fidanzato Jeffrey Soffer. Elle è stata molto vicina a Jeffrey durante un ricovero in ospedale a seguito di un tragico incidente in elicottero. Sembra che il pauroso evento li abbia avvicinati tanto da portarli alle nozze. Per Elle, sarebbe il secondo, è stata sposata con il fotografo di moda Gilles Bensimon dal 1986 al 1989. Elle è un’appassionata di antiquariato e mercatini e spesso si è vista aggirarsi in incongnito con il figlio tra i banchi del mercatino del lunedì a Nizza in Costa Azzurra. Prima dell’incidente la coppia si è frequentata per due anni, arrivando alla rottura definitiva se il caso non ci avesse messo lo zampino.

Elle Macpherson eJeffrey Soffer stanno insieme: Nozze in arrivo
Elle Macpherson e Jeffrey Soffer di nuovo insieme: Matrimonio alle porte

La modella, chiamata da tutti “The Body”, inizia la sua carriera a 17 anni collaborando con l’Agenzia Click Model Management. Per sei anni consecutivi compare sulla rivista “Elle”, per poi passare a Sports Illustrated, Time. Ha lavorato con i migliori stilisti al mondo, ed è annoverata tra le Top-model piu’ pagate degli ultimi 20 anni. Assieme alle colleghe Christy Turlington, Naomi Campbell e Claudia Schiffer è stata proprietaria della catena di ristoranti Fashion Cafè.
È proprietaria di un’azienda di biancheria intima, la Elle Macpherson Intimates. Pur essendo una donna bellissima, è stata lasciata dal primo marito per una ragazza molto più giovane, e l’hanno fotografata l’estate scorsa in barca, ad Ibiza, accanto al finanziere inglese Roger Jenkins, ed al figlio Aurelius. Ora Jeffrey Soffer sembra aver detronizzato il finanziere e trovarsi in Pole-position.
Alle soglie dei 48 anni, Elle potrebbe dire di sì, per la seconda volta al multimilionario.

Vedi anche : Zelig 2013: Giovanni Vernia in Fabrizio Corona, incontro con Beppe Grillo
Vedi anche : I nuovi Mostri Conduttrice spagnola spogliata in diretta (video)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.