Elisabetta Gregoraci sul set di “My father Jack”

Elisabetta Gregoraci è attualmente impegnata con le riprese di “My Father Jack“, film che la vede nel cast. La pellicola sarà diretta da Tonino Zangardi e porterà la moglie di Flavio Briatore anche sul grande schermo.

Sui social sono giunte così le prime foto dal backstage, accompagnate da alcune parole: “Pronta per il mio primo ciak… movie… My Father Jack… emozionata“.

Elisabetta Gregoraci di nuovo sul grande schermo con il film di Tonino Zangardi “My Father Jack”

Questa non è, in realtà, la prima volta di Elisabetta Gregoraci al cinema: aveva già interpretato un ruolo ne “Il cielo in una stanza” (1999) e “C’era un cinese in coma” (2000). Si tratta di film di qualche anno fa, ormai, e quindi l’emozione si recitare sul set cinematografico si rinnova come se fosse inedita. Come la prima volta, insomma.

Elisabetta Gregoraci My father Jack
 My father Jack

La showgirl, che sempre fa girare la testa ai suoi fan, è dunque ora immersa in questa avventura. La location scelta è Trento che il regista aveva commentato così su Facebook: “Domani inizio le riprese del mio nuovo film. Un mese e mezzo di riprese fra le montagne. E’ la prima volta che ambiento una storia fra queste valli. Un film pieno di sparatorie, inseguimenti e con molti personaggi… intanto grazie per tutti gli splendidi commenti per il film ‘L’esigenza di unirmi ogni volta con te’ che state mandando su questa pagina e in privato”.

Elisabetta Gregoraci My father Jack
Elisabetta Gregoraci

Accanto ad Elisabetta Gregoraci nel cast anche Francesco Pannofino, Matteo Branciamore, Claudia Vismara e Antonio Iuorio. Ora non ci resta che vedere come Elisabetta Gregoraci se l’è cavata nel film “My father Jack“!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui