Elisabetta Canalis: vita da mamma con Skyler

Mentre la sua amica ed ex collega Maddalena Corvaglia porta alto il suo onore come nuova testimonial di Talco, l’ex volto del brand si gode la maternità. Parliamo ovviamente di Elisabetta Canalis, che abbiamo visto di recente in vesti molto diverse tra loro: prima al party di Halloween a casa di George Clooney e poi a bordo piscina intenta a coccolare la sua piccola Skyler Eva Perri. E’ proprio con quest’ultima che l’ex Velina condivide un’altra immagine pubblicata su Instagram.

Elisabetta Canalis, sul lettone con la figlia Skyler
Elisabetta Canalis e Skyler

Elisabetta Canalis di nuovo su Instagram con sua figlia

Nell’ultima fotografia postata da Elisabetta Canalis, la neomamma culla la sua piccola primogenita sul lettone. La bambina in questa immagine, per la gioia dei fan più curiosi, si vede un po’ più distintamente, sebbene sempre di profilo. Elisabetta e suo marito, Brian Perri, sono piuttosto attenti alla privacy della new entry della famiglia e la tutelano come meglio credono. Tuttavia, proprio per evitare invasioni indesiderate, sono proprio loro a dare al pubblico degli aggiornamenti sulla loro vita quotidiana. La Canalis lo ha sempre fatto, documentando passo per passo la sua gravidanza, ed è giusto, quindi, che si rispettino le modalità da lei preferite. In quanto genitori, ma anche figure esposte al gossip e al mondo dello spettacolo, hanno scelto questa via di mediazione per comunicare con i loro sostenitori. Questi ultimi sono sempre lieti di vedere la piccola signorina Perri e hanno accolto con grande entusiasmo la nuova fotografia.

Elisabetta Canalis: essere mamma ed essere se stessi

Nell’immagine, Elisabetta tiene in braccio sua figlia, ha i capelli scompigliati e indossa una tshirt e dei calzoncini che mettono in mostra le gambe magrissime e snelle. Come sappiamo grazie ai suoi allenamenti intensi la Canalis ha subito recuperato la forma fisica, ma parallelamente a questo si gode anche la vita da mamma, nei momenti facili e in quelli un po’ più difficili. Non manca mai il sostegno da parte dei fan, che la difendono dalle critiche di chi, troppo superficialmente, non pensa che essere mamma ed essere se stessa vadano d’accordo. Il messaggio che traspare dalle foto di Elisabetta, è, invece, una smentita di questa convinzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui