Elisabetta Canalis: Video Peta a favore degli animali

Dopo aver parlato dei Sonohra, testimonial Enpa contro l’abbandono degli animali arriva anche il messaggio di Elisabetta Canalis . L’ex fidanzata di George Clooney è stata scelta dalla PETA per una campagna di sensibilizzazione a favore degli animali. Stavolta il tema è il caldo e molto spesso ci sono persone che chiudono i propri animali domestici, cani soprattutto, in macchina.

Elisabetta Canalis: Video Peta a favore degli animali

Se uscite per fare commissioni, lasciate il vostro cane a casa – spiega Eli – Se fa troppo caldo per noi, figuriamoci per i nostri cani!“.
Bellissima e sempre più sensuale la Canalis regala una intensa prova di attrice drammatica per lo spot della Peta in onda sul Web e anche sui maggiori canali televisivi americani.  Il volto di Elisabetta compare in una scena terribile i cui viene rinchiusa da un uomo misterioso dentro una macchina e a nulla servono l’acqua per dissetare o i tentativi di attirare l’attenzione dei passanti.

E’ solo un esempio di quel che potrebbe accadere a qualsiasi animale domestico rimanga chiuso dentro una macchina al caldo e con una temperatura fatale. “E ‘molto importante – conclude la Canalis nell’intervista di presentazione del progetto – quando notate un cane incustodito all’interno di una macchina che non rimaniate indifferenti ma chiamate i soccorsi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.