Elisabetta Canalis verso l’altare: Ecco l’abito da sposa

La data prevista del matrimonio? Domenica 14 settembre 2014. Il luogo? La Cattedrale di Sassari, aperta soltanto agli invitati in previsione delle nozze. Di chi stiamo parlando? Elisabetta Canalis e Brian Perri, medico ortopedico americano, stanno per compiere il grande passo e pronunciare il fatidico “”. Sulla scia di un’ondata di matrimoni che hanno attirato la nostra attenzione – come quello tra  Brad e Angelina e quello tra il calciatore Mattia Destro e Ludovica Caramis – la Canalis si mette in coda per l’altare. E dire che la sorte ha voluto che anche il suo celebre ex George Clooney stia proprio ora fantasticando sulla sua futura unione con Amal Alamuddin. Tutto è bene quel che finisce bene, o almeno così pare per queste nuove coppie.

Elisabetta Canalis ha scelto l'abito da sposa, convolerà a nozze con Brian Perri il 14 settembre
Elisabetta Canalis ha scelto l’abito da sposa, convolerà a nozze con Brian Perri il 14 settembre

Nel frattempo, la Canalis ha già lasciato Milano e il suo ultimo shooting per Talco per la Sardegna dove è occupata nel suo ruolo di madrina della squadra di basket di Sassari. In quanto tale sarà ospite infatti al Gala di presentazione della suddetta squadra, ma dopo questo appuntamento per lei imperdibile tutte le sue energie saranno concentrate sulla data tanto attesa.
In merito al matrimonio imminente, abbiamo appreso la notizia della scelta dell’abito da sposa che Elisabetta ha deciso di indossare. Si tratta di un capo dello stilista Alessandro Angelozzi, apprezzato proprio in quanto esponente di una tradizione tutta italiana.
La Canalis aveva sfilato per Angelozzi in occasione della presentazione della sua collezione di abiti da sposa per questo anno. Sembra proprio che dalla sfilata sia scattato un ottimo rapporto tra i due che ha condotto a questa decisione.
Vedremo Elisabetta percorrere la navata con un abito cucito e ricamato a mano, prezioso ma al tempo stesso semplice. Un abito romantico, dice lo stilista, con cui l’ex velina ha avuto un colpo di fulmine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui