Elisabetta Canalis: una nuova foto con sua figlia

Dopo uno sfrenato party hollywoodiano in casa Clooney, Elisabetta Canalis torna alla quotidianità. Via il vestito da soldatessa sexy e su la tenuta sportiva. Perché gli allenamenti dell’ex Velina, si sa, non si sono mai fermati. A poco meno di un mese dalla nascita della sua primogenita Skyler Eva Perri, Eli si è messa di nuovo a lavoro sul suo fisico che, infatti, si mostra impeccabile come sempre.

La pancia si è volatilizzata nel giro di poco, ma non si tratta di magia: è la costanza con cui la Canalis affronta i suoi allenamenti. “Come al solito Laura mi ha messo sotto! Buon week end a tutti dal mio reformer delle torture!”, ha scritto su Instagram postando una foto che la vede alle prese con dei duri esercizi. Tra il pilates e la personal trainer giusta, è ovvio che Elisabetta riesca a mantenersi in forma, sempre con il sorriso sulle labbra e la voglia di prendersi cura di sé. Specie utilizzando i social, la Canalis ha scelto di incenvitare i suoi followers a non trascurare lo sport e il benessere fisico: non si tratta solo di una superficiale voglia d’essere snelli, ma di essere consapevoli che il corpo va curato.

Elisabetta Canalis e Skyler Eva Perri su Instagram

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis con Skyler Eva

E’ proprio con quest’ultima che condivide una dolce immagine recentemente pubblica su Instagram. Con i piedi a mollo in piscina, Elisabetta tiene in braccio la piccola e si gode un week-end in famiglia. Lo sguardo assorto con cui la Canalis osserva sua figlia, così pieno di dolcezza e amore, ha sciolto il cuore di tutti i suoi seguaci. Ed ogni polemica è stata dimenticata.

Elisabetta Canalis si tiene in forma con il pilates

elisabetta canalis news
Elisabetta Canalis

“Se non vuoi bene a te stessa non hai nulla da dare agli altri”, sono le parole utilizzate da un utente a sostengo della Canalis e un po’ il messaggio che quest’ultima vuole trasmettere ai suoi fan. In tanti hanno sollevato polemiche attorno al fatto che fosse tornata già in pista, ma Elisabetta non sta certo trascurando per questo sua figlia. Da donna si prende cura di sé e da madre della piccola Skyler.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.