Elisabetta Canalis su Instagram: tra servizi fotografici e pilates con il pancione

Avevamo già appurato il fatto che Elisabetta Canalis, pur essendo in dolce attesa, non perde il suo fisico impeccabile. Ce lo aveva fieramente mostrato in bikini, felice di vedere il suo corpo cambiato per una tanto attesa gravidanza. Quel “sentirsi un po’ balena” di cui parlava durante un’intervista alla rivista tedesca Bunte, non le dispiace affatto ora.  Adesso Elisabetta Canalis su Instagram condivide altre foto che la mostrano sia sensuale sia impegnatissima con l’attività fisica. Neppure in dolce attesa, infatti, Elisabetta rinuncia all’allenamento e al pilates, ovviamente nella giusta dose.

Elisabetta Canalis su instagram esercizi Pilates
Elisabetta Canalis foto Instagram

Elisabetta Canalis su Instagram mostra il pancione e le foto dei suoi esercizi di pilates

Elisabetta Canalis gossip news
Elisabetta Canalis

E dopo un mese di colpo della strega in cui la mia unica attività fisica è stata il tragitto dal divano al frigo è giunta l’ora di tornare al lavoro!” scrive su Instagram, postando qualche scatto di lei intenta a svolgere gli esercizi di pilates per recuperare il tempo perduto dovuto alla schiena bloccata. Maglietta nera, leggins, pancino e tanto impegno: un mix che le dona particolarmente e nella sua semplicità le rende giustizia. “Mai mollare”, continua con determinazione, fiera di se stessa, della sua vita e della magia dalla quale si sente circondata in questo particolare momento. Dopo l’aborto spontaneo della prima gravidanza, Elisabetta non potrebbe essere più felice di così di mostrare il suo pancione al pubblico. Lo fa non soltanto attraverso scatti “sportivi”, ma anche con qualche foto sensuale. Il coro di mamme che la appoggiano a suon di “vorrei essere come te“, la ricopre di affetto e di ammirazione.

Elisabetta Canalis e lo shooting fotografico al settimo mese di gravidanza

Elisabetta Canalis shooting fotografico
Elisabetta Canalis shooting

Diverse immagini, in effetti, mostrano l’ex-velina in pose ammiccanti e affascinanti, in una forma fisica decisamente invidiabile. Il tutto rimanda alla realizzazione di uno shooting al settimo mese di gravidanza che renderà il suo pancione il più fotografato di questa stagione. Look semplici per questo servizio fotografico: camicia nera, slip, tacchi e sguardi intriganti. Non manca proprio nulla all’atmosfera delle foto, che rimandano una forte sensualità femminile, anche legata alla condizione attuale della Canalis. D’altra parte, così felice e così serena col suo corpo, Elisabetta non poteva che apparire bellissima nelle fotografie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui