Elisabetta Canalis con Skyler su Instagram

Elisabetta Canalis è diventata mamma per la prima volta, dando alla luce Skyler Eva Perri il 29 settembre. Da allora, l’ex Velina non ha smesso di aggiornare il suo pubblico. Molto quotata sul web, ha infatti un numero esorbitante di followers sui social network che fremono per avere sue informazioni, sia sulla sua vita che sull’importante new entry della famiglia. Così Elisabetta non fa sentire la sua mancanza e rnde partecipi i suoi fan con post e foto, soprattutto su Instagram. Nei suoi continui updates, però, è molto attenta alla privacy di sua figlia: il volto della piccola Skyler non viene mai mostrato direttamente negli scatti, per tutelare la bambina.

Skyler Eva e nonno Cesare. La foto commuove il web

elisabetta canalis skyler

Dopo un’inquadratura sulle labbra, che tutti hanno collegato a quelle della mamma, della piccola Perri ci vengono mostrati i piedini, in una fotografia che ha fatto impazzire il web. Lo scatto condiviso da Elisabetta mostra una mano di suo padre Cesare intenta a tenere delicatamente i piedi della nipotina. La dolcezza della foto e il senso d’amore in esso insita ha fatto sì che l’immagine raggiungesse quasi 28mila “mi piace”. “Buon weekend da nonno Cesare e nipotina Skyler”, ha scritto la neo mamma che sta vivendo questo momento felice insieme alla sua famiglia.

Elisabetta Canalis e il pisolino di Skyler

E’ giunta poi la foto più attesa, pubblicata poche ore fa. E’ quello che tutti i sostenitori della Canalis volevano vedere: la mamma insieme alla sua bambina. Dunque, eccole, nello scatto postato di Eli lei e la sua dolce Skyler, che le sta in braccio appisolata. Il fedele cagnolino Mia, spesso presente, sta vicino al tenero duo. “Siesta time con Skyler”, scrive la Canalis e aggiunge poi: “Fino al prossimo pianto”. La vita dei signori Perri starà sicuramente cambiando alla luce della nuova arrivata, ma una cosa è certa: anche in questo momento di assestamento, reduce dal parto, Elisabetta non perde la sua freschezza e la sua forma fisica. Come abbiamo già visto, qualcuno ha polemizzato sul suo essere tornata già ad allenarsi, sebbene a piccoli passi. In realtà, è chiaro che la Canalis abbia a cuore il suo benessere psicofisico e che sappia come prendersi cura di se stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui