Elisabetta Canalis, dopo la rottura con il bello di Hollywood George Clooney, ha litigato anche con la migliore amica, Maddalena Corvaglia, per la gelosia di aver continuato a frequentare George dopo che la coppia si era lasciata. “Tu sei amica mia non sua!” ha esordito Eli. E comunque se Clooney ha già pensato ad un rimpiazzo con la bella Stacey Keibler, i bookmakers ne cercano uno anche per Elisabetta Canalis e scommettono sul suo prossimo compagno. In pole position il giocatore degli Heat di Miami, Dwyane “Flash” Wade, dato a 3.5.


Con la stella dell’Nba l’ex velina era stata fotografata a fine giugno durante una sfilata di moda a Milano, poco dopo la rottura di lei con Clooney. Flirt o solo paparazzata? Le ipotesi dei bookies su chi prenderà il posto al fianco della mora sarda impazzano quindi, perché lo showbiz ha bisogno di gossip e la bella Eli si presta a fornirglielo. In seconda posizione dopo Dwyane “Flash” Wade, troviamo l’altro bello di Hollywood, Gerard Butler, quotato a 5.5.
Più giù c’è il rampollo di casa Marzotto, Matteo, a 7.00 seguito da una discreta lista di attori americani. Da Jude Law a Jake Gyllenhaal fino al ritorno di fiamma con lo stesso Clooney, a 17.5. Suggestiva la quota che riguarda il primo grande amore di Elisabetta, il calciatore Bobo Vieri, quotato a 40.00.

LASCIA UN COMMENTO