Elisabetta Canalis: la nuova campagna Deha e la vita con Skyler

Elisabetta Canalis vive la sua vita da mamma e da personaggio pubblico dovendo sempre trovare il giusto equilibrio per entrambe le cose. Sembra che l’ex Velina ci stia riuscendo e riesca, dunque, a dedicarsi al lavoro ma anche alla sua piccola Skyler. E’ proprio in compagnia della bambina che si è goduta una giornata al mare. Lo ha scritto postando una loro fotografia, seguita subito dopo da un altro scatto della new entry stretta al petto.

Elisabetta Canalis su Instagram: fisico perfetto nello shooting per Deha

Elisabetta Canalis e Skyler
Elisabetta Canalis e Skyler

Un vero e proprio “koala”, come Elisabetta Canalis stessa definisce affettuosamente la sua piccola Skyler. Le immagini, come al solito, rispecchiano la quotidianità semplice e dolce di Eli e di sua figlia e sono molto apprezzate dai suoi fan. “Che amori che siete“, “siete bellissime“, “tenerezza infinita“, “dolcissime” e molti altri commenti simili si accalcano sotto le immagini di famiglia della Canalis.

Elisabetta Canalis shooting Deha: le foto
Elisabetta Canalis shooting Deha

Ma il suo account di Instagram non ci dà informazioni solo sulla sua vita casalinga, ma anche sul suo lavoro. Elisabetta è stata ingaggiata come testimonial per una nuova campagna della Deha e le prime immagini del lavoro sono state condivise dalla protagonista stessa. Per prima cosa, la Canalis ringrazia Niky Epi che si è occupato della sua capigliatura. Come lei stessa scrive: “Posso dire che finalmente Niki Epy dopo 18 ore di aereo ha ancora voglia di sistemare i miei capelli multicolore? Grazieeeeeee!“. Dopo di che sono giunte le prime immagini dal backstage delle photoshoot in cui Eli si butta a capofitto. “Ready to go“, dice, tra un selfie e un altro.

Elisabetta Canalis in forma per lo shooting Deha
Elisabetta Canalis

Nella prima immagine del servizio fotografico, Elisabetta indossa una maglia smanicata con il cappuccio che lascia intravedere una pancia decisamente piatta nonostante il parto, dei pantaloni bianchi e scarpe brillantinate. E’ immortalato un suo salto sul tappeto elastico e questo rende l’immagine molto dinamica. I fan, notando ovviamente la forza fisica perfetta, l’hanno molto apprezzata. Così come è piaciuto il video di Eli insieme ai suo collaboratori: di ritorno a casa all’alba, la Canalis e i suoi compagni si sono lasciati trasportare dalla musica in macchina e si sono scatenati per i followers di lei. La Canalis commenta così: “Si vede che avevamo finito la prima giornata di shooting“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui