Elisabetta Canalis fisico da urlo su Instagram

Per Elisabetta Canalis sembra che i nove mesi di gravidanza non abbiano avuto nessun effetto, a parte la nascita della dolcissima Skyler Eva. Lo testimonia un bellissimo scatto che ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Shooting hair/makeup” è la didascalia alla foto postata su Instagram dove si può ammirare una Elisabetta Canalis in perfettissima forma fisica, al trucco e parrucco per un servizio fotografico. La showgirl indossa un aderentissimo completino da palestra molto sexy, che mette in mostra il suo pancino piatto. “Formosa lei..“, commentano i followers, “Fisico da urlo, tutto naturale e made in Italy. Ci sono centinaia di testimonial e modelle, ma stile e forte personalità fanno la differenza. Fascino intrigante e addolcito dalla maternità, che alla tua età è nel pieno vigore. Sei unica“, e poi “Eli la vita è in grado di sorprenderti meravigliosamente e tu ne sei testimone e porti l’ esempio ad altre che come te sono vicino nel toccare con mano i loro sogni“. Alcuni discutono sulla modalità di dimagrimento così efficace e rapido, poiché molte fans rispondono di aver impiegato purtroppo molto più tempo a tornare in forma dopo la gravidanza.

Elisabetta Canalis shooting per Deha
Elisabetta Canalis shooting per Deha

Elisabetta Canalis felice con Brian Perri e pronta a far conoscere la sua bambina al suo ex Bobo Vieri

Elisabetta Canalis news
Elisabetta Canalis (37 anni)

Sarà forse la felicità di coppia con Brian Perri a rendere Elisabetta Canalis così bella?  Sicuramente sì, perché come ha dichiarato lei stessa il suo compagno è veramente delizioso e con lui ha ritrovato la serenità. E mentre lui è rimasto a Los Angeles, la showgirl è arrivata a Milano per riprendere il lavoro, cominciando da uno shooting, di cui fa parte proprio questa seducente foto in palestra dove mostra il suo fisico da urlo. Proprio pochi giorni fa la soubrette ha dichiarato di stimare il suo ex fidanzato Bobo Vieri e di non escludere un giorno di presentargli la sua bambina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui