Elisabetta Canalis e il bianco bikini hot danno spettacolo a Miami

Ad Elisabetta Canalis è sempre piaciuto molto far parlare di sé, sia per i suoi flirt e storie sentimentali e naturalmente anche per il suo corpo mozzafiato che per la gioia di fan e paparazzi finisce sempre al centro del gossip, soprattutto d’estate, quando la bella ex velina mette ancora più in mostra le sue forme. Galeotto questa volta è stato il costume della Canalis, paparazzata tra le acque di Miami: mentre infatti come un’incantevole sirena si destava dall’oceano, il suo costume bianco a forma di fascia, un bikini che metteva in forte risalto il seno, ha lasciato intravedere per effetto dell’acqua e anche della sua corsa i capezzoli.

Elisabetta Canalis hot vacanze 2014 a Miami
Elisabetta Canalis hot vacanze 2014 a Miami

Uno spettacolo mozzafiato che ha lasciato poco spazio all’immaginazione, anche perchè a causa del tessuto la bella Canalis ha dovuto anche reggere il bikini che rischiava di lasciarle il petto totalmente scoperto. Insomma a Miami i maschietti hanno avuto da vedere, entusiasmati da questo improvviso spettacolo. Quella di Eli è una vacanza distensiva, in compagnia di un’amica e momentaneamente lontana dal suo Brian Perri, con il quale si è già concessa una vacanza romantica in Sardegna prima di dedicarsi al lavoro che l’ha portata un po’ in giro per il mondo.

L’ex velina è stata infatti prima a Capri e poi a Berlino, impegnata nelle tappe della Fashion Week incantando tutti indossando un meraviglioso abito rosso che rendeva giustizia al suo corpo perfetto. Certo, per lei non è un periodo facile dopo la perdita del bambino, ma la ragazza ha sempre mostrato una grande forza d’animo e così anche negli impegni di lavoro non ha rinunciato a sfoggiare il suo sorriso, dimostrando che nonostante tutto si deve avere la forza di andare avanti.

Mentre Brian è a Los Angeles, lei intanto si gode le bellezze di Miami e il pubblico la sua attraverso diversi scatti che le immortalano in primo piano le forme prosperose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui