Elisabetta Canalis e Brian Perri a Milano per Natale

La bella coppia di sposini costituita da Elisabetta Canalis e l’americano Brian Perri si appresta a passare il primo Natale insieme da sposati, dopo il matrimonio avvenuto a settembre. La location scelta per queste feste è Milano, così come testimonia la foto diffusa sui social dalla showgirl in compagnia della sua metà, con tanto di didascalia: “Milano! Buone feste a tutti!”.

Elisabetta Canalis e Brian Perri Natale 2014 a Milano
Elisabetta Canalis e Brian Perri Natale 2014 a Milano

Ora che ha confermato la sua posizione, è probabile che parta una caccia all’uomo per spaparazzare i due nel pieno del loro romanticismo misto alla magia del Natale. Ma comunque, Elisabetta sembra molto entusiasta della prospettiva di trascorrere in questo modo le vacanze natalizie. Sembra che la coppia riscuota anche molto successo tra i followers della Canalis, che apprezzano molto la loro chimica. Avevamo avuto modo di vedere i due in un ambito familiare durante il Thanksgiving Day, ovvero il Ringraziamento che Elisabetta a trascorso con la famiglia di lui a Pittsburgh, in quanto festa puramente made in USA. Ma questa volta tocca a Perri immergersi nell’atmosfera italiana della tradizione, dei pranzi infiniti e dei presepi.

Speriamo che il chirurgo in questione ne rimanga soddisfatto, così come la Canalis si è mostrata, sempre attraverso le foto, felice e a suo agio tra la neve americana. I fan non hanno dubbi della buona riuscita di questa coppia, come se le tante sfortune amorose del passato assicurino ad Elisabetta un futuro radioso… o almeno questo è quello che tutti sperano, acclamando al dottore protagonista di questa storia come al principe più adatto a lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.