Elisabetta Canalis: “Con George Clooney? E’ solo sfumato l’amore”

Elisabetta Canalis e George Clooney si sono detti addio. Si è molto speculato sulla fine di questa storia d’amore: si è parlato di un contratto, di una buonuscita per l’ex velina di 500.000 mila euro, del fatto che a voler troncare sia stato l’attore americano… Ma per ora i diretti interessati non rilasciano dichiarazioni in merito. Vanity Fair, però, attraverso le rivelazioni di alcune persone vicine alla Canalis, ha fornito una dettagliata ricostruzione dei fatti.


Innanzitutto viene riportato che Elisabetta, pur non volendo al momento parlare pubblicamente della cosa, ci tiene e far sapere di non aver ricevuto denaro in cambio del suo silenzio. Negli ultimi mesi le cose con George non andavano più molto bene e pare che la Canalis abbia detto a una amica: “Ho due possibilità: andare avanti così per sempre o dire basta”. Sembra che l’ex velina non abbia voluto perdere tempo, visto che non se la sarebbe più sentita di vivere la sua vita in funzione di Clooney e un motivo di discussione sarebbe stata la volontà di quest’ultimo di trascorrere luglio e agosto a Laglio con i suoi amici (un gruppo in cui la Canalis non sarebbe mai riuscita a inserirsi) come l’anno scorso: “È una gabbia dorata nella quale finisci per annoiarti”, avrebbe detto la showgirl. Pare che quest’ultima volesse un gesto di disponibilità da parte di George e che avesse bisogno che il fidanzato l’ascoltasse. Ma l’attore hollywoodiano non avrebbe recepito il messaggio.
L’ufficio stampa che ha stilato il famoso comunicato – con cui George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno annunciato al mondo la fine del loro amore e che ha scatenato i rumors sul presunto contratto stilato dalla coppia – ha spiegato cosa li ha spinti a diffonderlo da Londra: “Perché se fosse partito da Los Angeles, avrebbero detto che l’aveva lasciata lui. E se fosse partito da Milano, che era stata lei. Londra è zona franca”. Elisabetta, poi, avrebbe anche rivelato a una amica il vero motivo della rottura: “E’ sfumato l’amore”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui