Elisa ha detto sì: fermento sul web per il suo matrimonio

Come abbiamo annunciato, oggi è il fatidico giorno per la coppia formata dalla celebre cantante Elisa Toffoli e dal suo compagno di vita Andrea Rigonat: i due si sono infatti uniti in matrimonio, pronunciando il fatidico sì. La tanto attesa unione, dopo tredici anni di intenso amore e due figli insieme, è stata seguita con grande partecipazione dai fan. Sul web si è subito diffuso, infatti, l’hastagh #sielisa, come ennesima grande dimostrazione di affetto da parte del pubblico nei confronti dell’artista dalla fama indiscussa.

Elisa matrimonio: le foto
Elisa e Andrea Rigonat

Elisa Toffoli e Andrea Rigonat si sono sposati: bagno di folla per loro

Elisa e i figli Emma Cecile (6 anni) e Sebastian (2 anni)
Elisa e i figli Emma Cecile (6 anni) e Sebastian (2 anni)

Così, molto di quanto accaduto oggi è stato documentato dai fan in una sorta di diario di bordo online che si è velocemente ingrandito tramite i social. Tra auguri, foto, scatti condivisi dai presenti, commenti e congratulazioni varie, ognuno ha preso parte a questo evento che, in fin dei conti, ha soltanto due protagonisti indiscussi: gli sposi. Elisa ha indossato un abito bianco, massicciamente decorato con dell’elegante pizzo. Schiena in vista e corona di fiori in testa, la cantante è stata accompagnata all’altare da due persone molto speciali: i suoi bambini, Emma Cecile (6 anni) e Sebastian (2 anni), eleganti quanto lei. Per gli sposini e per i loro bambini si è trattato, all’uscito e all’entrata della chiesa, di un vero e proprio bagno di folla, di riso e di sorrisi. Tra familiari, amici e fan, non si può certo dire che la coppia non sia stata acclamata sentitamente.

L’abbraccio di Stash ed Elisa e la caccia a Tiziano Ferro

Elisa e Stash
Elisa e Stash

Diversi i volti noti tra gli ospiti. D’altro canto, molti sono stati i colleghi con cui Elisa ha stretto un rapporto solido non soltanto dal punto di vista lavorativo ma anche da quello affettivo. Uno tra tutti, Tiziano Ferro. E’, in effetti, partita una vera e propria “caccia a Tiziano” sui social network, ma, venendo a mancare gli scatti della sua presenza, in molti si sono domandati se Tiziano non si stesse nascondendo per lasciare posto alle vere star del giorno. I fan, curiosi ed imperterriti, continuano a domandarsi dove si sia cacciato, ma intanto si godono le immagini reperibili sul web. Come quelle che immortalano l’arrivo degli immancabili The Kolors e l’abbraccio tra Stash e la sua elegante e felicissima coach, nonché novella sposa. Che dire di loro? Tutti li aspettavano e i fan li hanno ovviamente accolti con calore, apprezzando il loro look sempre impeccabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui