Eliana Cartella e Renzo Bossi : Con il Trota era un amore platonico

Eliana Cartella, ex ‘naufraga’ dell’Isola dei Famosi 9, ospite di ‘Un Giorno da Pecora‘, in onda su Radio2 e su Rainews, parla della relazione avuta con il “Trota”. La modella e showgirl ha parlato del rapporto avuto con il figlio di Bossi e dei momenti che loro due hanno vissuto insieme. “Renzo voleva fare la carriera di papà Umberto e diventare leader della Lega” spiega la hot Eliana Cartella, facendo capire quali erano le ambizioni del ragazzo. Parlando della sua relazione con Renzo Bossi racconta: “Ci siamo frequentati per 8 mesi, uscivamo insieme”. Ma specifica: “Non eravamo fidanzati ufficialmente, ci siamo frequentati. Qualche bacetto ce lo siamo dato…”.


Eliana Cartella : Amore platonico con Renzo Bossi

Renzo Bossi non voleva che Eliana Cartella lavorasse nello spettacolo

Parlando delle presunte belle macchine che sarebbero piaciute a Renzo Bossi, la Cartella ricorda però: “Io l’ho visto sempre con la Smart”, e la ragazza dice di essere comunque rattristata da quanto accaduto: “Mi dispiace molto, so quanto ci teneva ad andare avanti”. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi parla anche del rapporto speciale che il “Trota” avrebbe con il padre Umberto Bossi: “Con lui ha un rapporto bellissimo, quando parlava di Umberto gli si illuminavano gli occhi”.
La bella Eliana conclude rivelando a Radio 2 perché tra lei e il giovane Bossi finì la liaison: “Lui non voleva che lavorassi nello spettacolo, non andava bene per la sua candidatura. Così abbiamo preferito chiudere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui