Eliana Cartella, ex ‘naufraga’ dell’Isola dei Famosi 9, ospite di ‘Un Giorno da Pecora‘, in onda su Radio2 e su Rainews, parla della relazione avuta con il “Trota”. La modella e showgirl ha parlato del rapporto avuto con il figlio di Bossi e dei momenti che loro due hanno vissuto insieme. “Renzo voleva fare la carriera di papà Umberto e diventare leader della Lega” spiega la hot Eliana Cartella, facendo capire quali erano le ambizioni del ragazzo. Parlando della sua relazione con Renzo Bossi racconta: “Ci siamo frequentati per 8 mesi, uscivamo insieme”. Ma specifica: “Non eravamo fidanzati ufficialmente, ci siamo frequentati. Qualche bacetto ce lo siamo dato…”.


Eliana Cartella : Amore platonico con Renzo Bossi

Renzo Bossi non voleva che Eliana Cartella lavorasse nello spettacolo

Parlando delle presunte belle macchine che sarebbero piaciute a Renzo Bossi, la Cartella ricorda però: “Io l’ho visto sempre con la Smart”, e la ragazza dice di essere comunque rattristata da quanto accaduto: “Mi dispiace molto, so quanto ci teneva ad andare avanti”. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi parla anche del rapporto speciale che il “Trota” avrebbe con il padre Umberto Bossi: “Con lui ha un rapporto bellissimo, quando parlava di Umberto gli si illuminavano gli occhi”.
La bella Eliana conclude rivelando a Radio 2 perché tra lei e il giovane Bossi finì la liaison: “Lui non voleva che lavorassi nello spettacolo, non andava bene per la sua candidatura. Così abbiamo preferito chiudere”.

LASCIA UN COMMENTO