Elenoire Casalegno: Tutti i segreti del matrimonio con Sebastiano Lombardi

Quella del 2014 è sicuramente l’estate dei matrimoni vip. A breve convolerà a nozze anche Elenoire Casalegno, dopo il grande passo compiuto da  Elena Santarelli, Eros Ramazzotti e Laura Chiatti. La Casalegno, che attualmente ricopre il ruolo di opinionista nel programma Segreti e Delitti, il 18 luglio diventerà la moglie di Sebastiano Lombardi, manager di Mediaset. Luogo prescelto per le nozze è il lago di Como, dove tra l’altro si vocifera che a settembre si sposerà anche George Clooney con la fidanzata Amal Alamuddin. Tornando ad Elenoire Casalegno, la conduttrice di Mistero ha fatto sapere di non essersi affidata a nessuna wedding planner.

Elenoire Casalegno sposa Sebastiano Lombardi il 18 luglio 2014
Elenoire Casalegno sposa Sebastiano Lombardi il 18 luglio 2014

“I preparativi per il matrimonio sono stati estenuanti, anche perché ho voluto fare tutto da sola: ogni piccolo dettaglio è stato curato da me personalmente. Capisco le mode e le tendenze, ma non avrei mai voluto che qualcuno decidesse per me nel giorno più importante della mia vita”. E Elenoire Casalegno, quando dice che ha fatto tutto da sola, è da prendere alla lettera. Come ha confessato recentemente in un’intervista, l’abito da sposa che indosserà è stato da lei stessa disegnato. “E’ un abito semplice, solo alcuni strati di voile, un abito angelico, senza fronzoli. Quando vedo le spose con abiti effetto bomboniera inorridisco. L’ho disegnato io e poi l’ho fatto realizzare”. Per quanto riguarda gli altri dettagli di queste nozze:  la  bomboniere sarà in una serigrafia in edizione limitata dell’artista Marco Lodola; il ricevimento consisterà in cucina d’alto livello accompagnata dai vini della Ca’ del Bosco; per l’accompagnamento musicale saranno presenti un oboe e quattro archi, guidati dalla sorella di Sebastiano Lombardi. E’ stato invitato dj Ringo, padre di Swami, figlia di Elenoire Casalegno. Non ci sarà, invece, Omar Pedrini, un altro ex compagno di Elenoire con cui, dopo una storia alquanto tormentata, i rapporti sono stati interrotti.

Insomma, tutto sembra essere pronto per il grande giorno di Elenoire Casalegno. Ma la conduttrice spera di realizzare un ultimo desiderio: “Mi piacerebbe entrare in chiesa a piedi nudi. Questo è il tocco hippie-rock che tanto desidero”. Ci riuscirà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui