Elena Santarelli gravidanza agli sgoccioli, su Instagram ricorda la sua Isola

Gossip news – Elena Santarelli si gode la gravidanza senza mai dimenticare di prendersi cura del suo corpo: dedita allo yoga e al pilates come Elisabetta Canalis ma soprattutto all’arte del gyrokinesis, la conduttrice ha condiviso oggi su Instagram una foto in bianco e nero dando il buongiorno ai suoi fan.

Gossip – Seduta a gambe incrociate su uno sgabello, Elena Santarelli mette in mostra il pancione fasciato da una maglietta aderente a maniche corte. Subito sono arrivati per lei tanti commenti, tra cui alcuni piuttosto singolari. “Ma quanto te la tieni ‘sta creatura in questa pancia? È assurdo sembra che sei incinta da un secolo!“, le ha scritto un utente al quale lei non ha potuto che rispondere: “I mesi di gravidanza sono quasi 10 nel caso lei non dovesse saperlo, le settimane sono 42… ad ognuno il suo tempo… non vedo cosa cambia sapere quanto tempo manca“.

Elena Santarelli gossip news
Elena Santarelli pancione

Elena Santarelli posta su Instagram una foto della sua partecipazione all’Isola dei Famosi 3

Elena Santarelli Isola dei Famosi 3
Elena Santarelli

Oggi Elena Santarelli ha voluto rivolgere uno speciale in bocca al lupo ad una collega e amica: Alessia Marcuzzi dedicandole un messaggio su Instagram, accompagnato da una foto del lontano 2005 che risale alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 3. Come sappiamo il programma partirà proprio questa sera, dopo una lunga attesa da parte dei fan. Nella didascalia della foto si legge: “In bocca al lupo ad una donna gentile, sempre allegra e dal cuore grande, Alessia Marcuzzi“. Un gesto di affetto molto apprezzato dai numerosi followers di entrambe le donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui