E’ finita per sempre fra Nicole Scherzinger e Louis Hamilton

Brutte notizie per la cantante Nicole Scherzinger, ex leader del gruppo pop delle Pussycat Dolls e ora lanciata con una carriera da solista. La diva ha infatti ufficializzato la fine della sua relazione con il campione di Formula Uno Lewis Hamilton, una rottura che sopraggiunge dopo una lunga storia d’amore durata ben sette anni e costellata di alti e bassi.

Nicole Scherzinger e Louis Hamilton chiudono definitivamente la loro relazione
Nicole Scherzinger e Louis Hamilton chiudono definitivamente la loro relazione

Nicole Scherzinger ha chiuso per sempre la relazione con il pilota di Formula Uno Louis Hamilton

Non è infatti la prima volta che la Scherzinger e il suo uomo si sono separati: già nel Luglio 2013 la cantante di Poison aveva deciso di troncare il fidanzamento con il suo bello a causa dei troppi impegni lavorativi di entrambi, che rendevano loro impossibile condurre una vita privata appagante e soddisfacente. L’amore però, aveva avuto la meglio e la coppia si era riunita e aveva presenziato a tanti eventi insieme mostrandosi felice come ai GQ Men Of the Year Awards a Settembre. Tuttavia qualcosa è andato nuovamente storto e alla fine non c’è stato verso di rimanere insieme. Una fonte vicina alla coppia ha riferito queste parole al magazine inglese Daily Mail: “Anche questa volta il motivo della separazione sono gli obblighi di lavorativi a cui essi devono attenersi. Sarebbe più facile se Nicole e Louis potessero vedersi spesso, ma proprio perché sono tutti e due carichi di mansioni sono costretti a vivere in parti diverse del mondo, e stare per la maggior parte del tempo separati e, soprattutto soli. E’ stata una decisione presa di comune accordo“. 

Nicole Scherzinger e Louis Hamilton si lasciano: “Non augurerei mai una storia d’amore a distanza a nessuno…”

Una relazione a distanza non più sopportabile quindi che sembra adesso conclusa per sempre. Non è facile però per Nicole voltare pagina, tanto che la star – attualmente impegnata nel musical Cats a Londra – avrebbe chiesto alla madre Rosemary di raggiungerla nella capitale inglese per starle vicina in un momento difficile come questo. La Scherzinger terminerà le sue performances a breve, e dopodiché tornerà a Los Angeles, dove risiede stabilmente. In passato riguardo alla sua storia d’amore Nicole aveva dichiarato: “Non augurerei mai una storia d’amore a distanza a nessuno, ma se ne vale la pena si combatte e si va avanti. Proviamo in tutti i modi possibili a fare funzionare le cose”.
Ora però la storia fra i due sembra, almeno secondo i diretti interessati, al capolinea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui