Demi Lovato rinnega l’amicizia con Miley Cyrus

Due star del mondo Disney quelle di cui parliamo oggi. Si tratta di Demi Lovato e Miley Cyrus. Unite in passato da una grande amicizia, le ragazze, entrambe di 22 anni, si trovano oggi su due lunghezze d’onda completamente diverse. Lo vediamo costantemente, in realtà, anche attraverso le esagerazioni che hanno condotto Miley sotto gli occhi di tutti. La pop star ha imboccato una via che non tutti possono appoggiare e che, senza dubbio, ha poco a che fare con la vecchia Hannah Montana che qualcuno a stento ricorda.

Demi Lovato parla della sua amicizia con Miley Cyrus
Demi Lovato parla della sua amicizia con Miley Cyrus

Persino la vecchia amica Demi Lovato si è sentita in difficoltà sull’argomento, spronata durante un’invervista per The TJ Show a dichiarare qualcosa sul vecchio rapporto con la Cyrus. “Umm, sì, beh… siamo conoscenti. È la vita, le persone cambiano. E io non ho più niente in comune con lei, e le auguro tutto il meglio”. 

Una risposta sicuramente ben ponderata ed evasiva, che non ha compromesso la posizione di Demi Lovato ma che lascia intendere quanta poca sintonia ci sia con l’attuale Miley. Di certo l’aver perso continuità non aiuta ad esprimersi in merito, sebbene, riguardo la Cyrus, Demi si fosse già esposta in passato affermando, con molta moderazione riguardo al suo modo di vivere: “si sta divertendo e sta cercando di capire chi è. E questa è l’età in cui succede”.

Probabilmente le dure esperienze di lotta contro depressione e bulimia l’hanno resa meno critica rispetto le incostanze e le problematiche degli altri. Questo aspetto poco “velenoso” e “pettegolo” può essere certo d’esempio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui