Deborah Roversi seno al vento in vacanza a Forte dei Marmi

E dopo il topless 2014 di Valentina Baldini, la nuova compagna di Andrea Pirlo, arriva quello di Deborah Roversi ex moglie del calciatore. La possiamo ammirare mentre a seno scoperto è sdraiata sul lettino intenta a prendere l’abbronzatura. Tornata single e con un lauto assegno di mantenimento da parte dell’ex marito, alla bionda non resta che godersi l’estate a Forte dei Marmi.

Deborah Roversi hot a Forte dei Marmi estate 2014
Deborah Roversi hot a Forte dei Marmi estate 2014

Slip bianco e seno al vento la Roversi sembra aver voltato pagina, lasciandosi alle spalle il suo matrimonio con Andrea Pirlo. Se lui ha festeggiato la ritrovata serenità in compagnia di Valentina su una barca al largo delle Baleari, lei dopo la vacanza insieme ai figli a Gallipoli ha scelto la spiaggia di Forte dei Marmi per sfoggiare il suo fisico perfetto e tra una bibita e uno sguardo al litorale, Deborah regala agli obiettivi un panorama decisamente… intrigante. La fine della sua storia con il centrocampista della Nazionale sembra lontanissima. Niente più lacrime o tristezza. Ora ha tanta sensualità da mostrare e di certo non resterà sola ancora per molto.

1 commento

  1. Fantastica Deborah ! E’ decisamente incantevole !!! Fisico da applausi very good ! …e adesso che è felicemente ritornata single…beh..Deborah io sono qui !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui