David Gandy scultoreo in palestra posa per Marks & Spencer

David Gandy l’uomo più bello del mondo posa in palestra per la Marks & Spencer e …. it puts the body into evidence. Scultoreo !

David Gandy al secolo l’uomo più bello del mondo, l’uomo che affascina le donne con il suo sguardo magnetico, diventa testimonial di nuovo e quindi protagonista del marchio Marks  & Spencer. Il Bel David Gandy, stavolta lo fa ,offrendo un’immagine di sé dinamica e sportiva. Una linea firmata da sè, non solo col suo corpo ma anche con la sua fantasia. Il modello britannico durante i rinomati scatti ha indossato delle  tute sportive, delle magliette grige e morbide e, immancabilmente, dei seducenti box neri che hanno messo in risalto tutta la sua sensualità.

david gandy M&S
David Gandy Marks & Spencer

Il magnetico David James Gandy posa in palestra, location del servizio fotografico sono state delle stanze completamente vuote, con pareti color grigio-azzurro: in realtà, la scelta del fotografo è stata azzeccata, perché non ci sarebbe stato nessun particolare capace di distrarre dal corpo perfetto del protagonista. Con la sua bellezza, la sua aria misteriosa e il suo carisma, l’indossatore proveniente dall’Essex è stato in grado di donare a questi capi da palestra un’eleganza quasi da passerella; una linea sportswear che David, con  i sui impeccabili occhi blu, non farà passare inosservata. Il modello 35eenne aveva già vestito l’anno scorso la linea intima che porta la sua firma per la Marks & Spencer, indossando raffinate vestaglie di seta, sensuali boxer e maglie che mettevano in evidenza il suo fisico scultoreo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui