Daniela Santanché idromassaggio con il Principe d’Asburgo

La coppia Santanché-Kunz pubblica un foto su Instagram che li ritrae in un idromassaggio all'aperto.

Gossip news: Vacanze sulla neve per Daniela Santanché e il fidanzato. La coppia fotografata in un idromassaggio.

Gossip News : La coppia formata da Daniela Santanché ed il fidanzato Dimitri Kunz dei Lorena, Principe d’Asburgo, si è lasciata fotografare durante una vacanza sulla neve a Courmayeur. Vediamo la coppia in uno scatto, poi pubblicato dalla stessa Santanché sul celebre social network Instagram, in cui si trovano in una vasca a idromassaggio. Dietro a loro le montagne innevate.

Gossip News : Daniela Santanché e Dimitri Kunz a Courmayeur

Gossip news: Idromassaggio ad alta quota per Daniela Santanché e Dimitri Kunz

“#Happymoments: dopo una nevicata, un tuffo nella piscina termale”. Questo il testo che la Santanché ha apposto sotto lo scatto che la ritrae in compagnia del fidanzato. I due sono una coppia da ormai parecchi mesi e sembrano davvero molto affiatati. Lo testimonia lo scatto romanticissimo che li ritrae assieme, nella loro vacanza sulla neve a Courmayeur, nota località sciistica appartenente alla Valle d’Aosta.

Gossip News : Daniela Santanché a Courmajeur

Gossip NewsNon è certo la prima volta che i due si immortalano insieme. La coppia formata da Daniela Santanché e Dimitri Kunz, Principe d’Asburgo appartenente al casato Lorena, ha fatto la sua prima apparizione al Festival del cinema di Venezia. Da allora, sono stati poi paparazzati molte volte.

Spesso, è la coppia stessa a postare sui social network le proprie immagini. Ne è un esempio questa che li ritrae nell’idromassaggio ad alta quota. Il compagno della Santanché è salito qualche mese fa agli onori delle cronache circa la presunta assenza di discendenza dal casato dei Principi. E’ stato un caso che ha fatto molto discutere nel settembre scorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.