Zooey Deschanel incinta parla del suo fisico: “non mi lascio comprare dalla mentalità magro è bello”

Cronaca Rosa – Zooey Deschanel è il volto della serie comedy di successo New Girl. Un’attrice simpatica, allegra e piena di originalità e carattere che ha conquistato il pubblico sin dal film “500 Giorni Insieme“. Ormai, però, nell’immaginario comune lei è Jess, la vivace insegnante che nel telefilm ne combina di tutti i colori. La Zooey della realtà, però, è adesso presa da ben altro rispetto al suo alterego televisivo: l’attrice è in dolce attesa, proprio come Elisabetta Canalis.

Zooey Deschanel incinta,  aspetta il primo figlio dal produttore cinematografico Jacob Pechenik
Zooey Deschanel incinta, aspetta il primo figlio dal produttore cinematografico Jacob Pechenik

Zooey Deschanel è incinta, ma il peso non la preoccupa

In prospettiva della gravidanza, un punto cruciale sul quale la Deschanel si è espressa è stato quello della forma fisica. Si tratta di qualcosa a cui non bada in nome di un modello di bellezza, ma questo non significa che sia disattenta rispetto al suo corpo: tra cibo sano e attività fisica Zooey si prende cura di sé, ma senza preoccuparsi di un peso forma ideale. Con le sue parole:

“Io ho sempre seguito il mio percorso con calma e non sono mai stata una di quelle persone ossessionate dall’essere magrissima. A me piace avere un aspetto sano, non mi lascio comprare dalla mentalià ‘magro è bello’. Mangio sano e mi alleno e non mi preoccupo troppo del mio peso. Le attrici non sono modelle e la maggior parte di loro non vuole esserlo”.

Zooey Deschanel: “Solo perché stai indossando un bel vestito non significa che non hai idee”

La questione diventa ancor più delicata nel post-gravidanza, ma per lei non c’è da temere: “Abbiamo visto tutte le foto delle neo-mamme in sexy bikini a un mese di distanza dal parto. Io non farò così.

Zooey che aspetta il suo primo figlio dal produttore cinematografico Jacob Pechenik, di certo non ha problemi di aspetto fisico. Vista la sua forma smagliante e il suo bellissimo viso, la cosa davvero sbagliata è ridurre una donna al puro elemento estetico. Come se indossare un bel vestito volesse dire non avere idee. Lei, afferma, non accetta che sia così. Ben detto e auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui