Nozze alle porte per Amy Adams e Darren Le Gallo

Cronaca Rosa – Se per qualcuno le nozze si allontano, per altri si rivelano imminenti. Così, mentre Cristina Chiabotto afferma d’aver bisogno di più tempo per dire il fatidico sì a Fabio Fulco, sembra che Amy Adams non abbia davvero alcun dubbio e sia pronta ad indossare subito l’abito bianco per unirsi in matrimonio con Darren Le Gallo.

Amy Adams e Darren Le Gallo matrimonio in vista
Amy Adams e Darren Le Gallo matrimonio in vista

Cronaca Rosa, Amy Adams e Darren Le Gallo si sposano: “Sarà una cerimonia molto intima e genuina”

“Subito”, in realtà, è un termine relativo visto il lungo percorso alle spalle dei protagonisti in questione. La relazione tra i due dura da ben quattordici anni e la coppia ha una figlia di cinque anni, Aviana. Anche il fidanzamento ufficiale è piuttosto longevo: annunciato nel 2008 sembra destinato a giungere a compimento solo ora. Per la precisione durante il week-end del 2 maggio. O almeno questo avrebbero affermato alcune fonti anonime che ricalcano però i tratti della realtà e della storia di questa coppia:

“Sarà una cerimonia molto intima e genuina. La lista degli invitati, top secret, è molto breve e la località non è stata ancora svelata. Darren e Amy hanno sempre pensato di sposarsi. Ma poi la carriera di lei ha preso una traiettoria incredibile e i due non hanno mai trovato il momento giusto per farlo.”

Sarebbe dunque giunto il momento giusto? Se così fosse, tanti auguri alla coppia, una delle più apprezzate e conosciute dal pubblico, da sempre ammirata per la chiara e lampante sintonia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.