Cronaca Rosa, Elisabetta Canalis e il Ferragosto con Maddalena Corvaglia

Cronaca Rosa Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, sin dai tempi di Striscia La Notizia, sono state unite da un legame indossolubile che è proseguito nel tempo a prescindere dalle contingenze. Come abbiamo già visto, alla luce della gravidanza di Elisabetta, Maddalena ha apertamente espresso il suo sostegno, la sua gioia e il suo entusiasmo per la sua amica. La Canalis, dopo la brutta esperienza del primo aborto, si appresta a vivere la fantastica esperienza della maternità condivisa con suo marito Brian Perri, medico americano. Elisabetta, che utilizza i social network come una sorta di diario di bordo della maternità, ha in questi giorni condiviso alcune immagini che la ritraggono insieme alla Corvaglia.

Cronaca Rosa, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia insieme per un week-end in California

Cronaca Rosa Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis

 

Entrambe sempre in forma, posano davanti allo specchio pancia contro pancione, con indosso indumenti dai colori fluo che ben si abbinano all’estate e ad un gusto modaiolo che in loro non tramonta mai. Lo spirito vacanziero si esprime in pieno in un altro scatto, che le immortala in piscina. All’immagine Elisabetta accompagna la didascalia: “Quanto posso essere felice che Maddalena Corvaglia e Jamie sono venute a trovarmi?”. Un week-end californiano, questo, che giova al loro umore e alla loro amicizia. Un Ferragosto condiviso con una persna che, dunque, assume per le ex-veline una tinta immediatamente speciale.

Elisabetta Canalis non rinuncia all’allenamento: continuano le sessioni di pilates

Cronaca Rosa – Nonostante questi attimi di svago, prosegue incessantemente la cura del fisico di Elisabetta, che mai rinuncia agli allenamenti. Pur ammettendo che tra poco le mancherà la forza di salire sugli attrezzi, la Canalis per ora non rinuncia e continua ad impegnarsi con il pilates con la sua personal trainer Laura Bogdaniuc. Ovviamente, gli effetti di questi sforzi sono palesi e si esplicano in un fisico perfetto anche in gravidanza, corredat dalla serenità della dolce attesa. D’altra parte, come si può sempre notare su Instagram, gli sforzi sono ricompensati da una capatina in spiaggia, dove il bikini rende giustizia alla sua vocazione sportiva. Insomma, in attesa della baby Perri, la Canalis non si ferma e non delude il suo pubblico, alimentandolo con continui aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui