Cristina Del Basso esplosiva alla discoteca Dubai di Magenta: le foto

La prorompente Cristina Del Basso, protagonista per ben due edizioni del Grande Fratello tra siparietti hot e quella sesta di reggiseno che ha fatto sognare milioni di italiani, ieri sera 21 dicembre 2013 è approdata alla notissima Discoteca Dubai di Magenta. Grande festa nel locale noto per i suoi ricorrenti eventi con personaggi vip di grande spessore. La giunonica Cristina si è fatta molto attendere dai suoi ammiratori e al suo arrivo (alle 2,30 circa), accompagnata dai suoi bodyguard, è stata accolta calorosamente. Jeans attillati e top nero scollatissimo a sottolineare il suo decoltè mozzafiato, la Del Basso durante l’ospitata è stata molto disponibile con tutti, si è lasciata fotografare con i fan e ha presenziato in consolle con i carismatici dj del locale per salutare il pubblico.

Cristina Del Basso decoltè mozzafiato al Dubai di Magenta
Cristina Del Basso ospite Discoteca Dubai di Magenta

Allegra e sorridente con tutti, Cristina Del Basso ha cantato, ballato e scherzato con i suoi ammiratori. La sua presenza al Dubai ha reso felici i suoi fan che,  in memoria delle indimenticabili scenette sotto la doccia al Grande Fratello, hanno voluto fotografarsi insieme alla showgirl. Per non trascurare il gossip vi ricordiamo che Cristina è fidanzata da circa un anno con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, convivono a Busto Arsizio e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Circa un mese fa i due piccioncini sono stati paparazzati in un ristorante a Olgiate nel varesotto, lasciandosi travolgere da effusioni bollenti durante una cenetta intima, senza preoccuparsi troppo di chi stava intorno a loro e senza curarsi nemmeno del menù.

Si ringrazia LP COMUNICATION di Laura Panigatti per la collaborazione e Alessia e Rossana di NEW CELEBRITY per la realizzazione degli scatti effettuati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui