Cristina De Pin: Natale con il pancino e la collana degli angeli

Bellissime e tenere immagini quelle pubblicate da Cristina De Pin sul suo profilo Instagram: nessuna esibizione di fisici scultorei, nessun abito sgargiante, nessun sorriso provocante. A essere protagonista, infatti, è il tenerissimo pancino che la moglie del calciatore Riccardo Montolivo mostra ai suoi fans per condividere la gioia della sua tanto attesa maternità. La conduttrice di Tacco 12 ha pubblicato alcuni selfie che la ritraggono con il pancino sempre più pronunciato. Nel primo scatto la vediamo con un look molto comodo e “materno”: un paio di pantaloni strech, un caldo maglione beige e un morbido cappello scuro.

Il pancino di Cristina De Pin è sempre più evidente
Cristina De Pin pancino
Cristina De Pin indossa la collana degli Angeli
Cristina De Pin indossa la collana degli Angeli

Ma il particolar più interessante, oltre al pancino, è la lunga collana pendente che ricorda molto le collane ” degli angeli“, che solitamente le mamme in attesa indossano per accompagnare i loro bimbi con musica sottile e speciale durante la gravidanza. Un gioiello che è conosciuto anche come portafortuna per le donne che vivono questo felicissimo momento della loro vita. “Incomincia a vedersi il pancino tanti auguri“, commenta un  follower, “Che bella panzerottinaaaaaaaaaaa“, “Tesoro sei dolcissima così!!!!“, continuano altri.

Cristina De Pin selfie natalizio
Cristina De Pin selfie natalizio

Cristina De Pin ha poi continuato a postare alcuni selfie dove possiamo chiaramente notare che i tutti ricorre la collana portafortuna. Ricordiamo che era stata proprio lei, qualche settimana fa ad annunciare la gravidanza, pubblicando alcune foto sui social per condividere la gioia con i fan. La conduttrice e Riccardo Montolivo sono al settimo cielo e quest’anno per loro sarà un Natale davvero speciale, perché vivranno insieme l’esperienza del primo figlio. Lo sguardo di Cristina De Pin appare sereno e soddisfatto e sembra che in questo momento non potrebbe esprimere desideri migliori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui