Cristina Chiabotto sfoggia un anello all’anulare sinistro ed è subito gossip

Gossip – Tornano ad accendersi i riflettori sull’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Nozze in arrivo con Fabio Fulco? Nell’arco degli anni abbiamo imparato a conoscerla come una donna molto forte, sorridente, capace di mettersi in gioco in ogni occasione ma soprattutto molto legata alla sua privacy. 

Ultimamente si era tornato a parlare di lei non sotto un’aspetto lavorativo, tutti sappiamo che da dieci anni è sentimentalmente legata all’attore Fabio Fulco tanto che recentemente era stata pubblicata qualche piccola indiscrezione sulle loro nozze che la Chiabotto ha subito smentito. In ogni caso il motivo per cui si torna a parlare dell’ex Miss Italia, ormai presentatrice in Mediaset, riguarda il suo nuovo cambiamento di look.

Cristina Chiabotto nozze in arrivo?
Cristina Chiabotto sfoggia un anello al dito anulare sinistro

Durante la sua carriera abbiamo conosciuto la Chiabotto prima bionda, poi bruna ma anche castana senza però rinunciare mai al capello lungo. Con l’inizio dell’avventura del programma “La Ricetta Perfetta” la presentatrice ha sentito il bisogno di rinnovarsi un po’, con un parziale ritorno al biondo ma con un taglio strong, ma soprattutto corto.

La foto con il nuovo look è apparsa anche sul suo profilo Instagram: “È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi. (Paul Claudel) anello di luce, buongiorno splendente”. La Chiabotto, come è facile notare, indossa un enorme anello al dito anulare sinistro. In realtà la conduttrice sta sponsorizzando una marca di gioielli in argento ma, ritornando al suo cambiamento di look, si dice che se una donna decide di cambiare il proprio taglio di capelli vuol dire che comunque ha deciso di cambiare qualcosa nella sua vita. Non sarà che le nozze con il compagno Fabio Fulco sono più vicine di quanto pensassimo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui