Cristina Buccino in bikini conquista i fan

Cristina Buccino, tutta intenta a sponsorizzare una linea di costumi in quel di Ibiza, non sono bastate. Il web, che in modo così contrastante ha reagito ai suoi primi scatti da testimonial, si ritrova oggi di nuovo ad altre immagini della showgirl. Non meno bollenti delle precedenti.

Cristina Buccino news : attira l’attenzione su Instagram grazie a nuovi scatti in costume

cristina buccino
Cristina Buccino (foto)

Sempre in costume, Cristina si concede qualche posa ben adagiata su un bel cuscino a bordo piscina. Un fisico sicuramente impeccabile, il suo, che non sfugge allo sguardo degli utenti che simpatizzano per lei. Il suo account Instagram prolifera ora di commenti e complimenti, di proposte e dichiarazioni d’amore. Qualcuno reclama a gran voce un calendario della ragazza e chissà se prima o poi questo desiderio maschile sarà esaudito. Per adesso non ci sono simili progetti all’orizzonte e Cristina si limita a calarsi in un bikini sempre nuovo. Al contrario delle occasioni precedenti, sotto la foto in questione non si è scatenata alcuna faida tra chi la ama e chi la critica e il tutto è stato, forse di fronte a tanta bellezza, particolarmente civile e tranquillo. Beandosi del successo ottenuto, non abbiamo dubbi che la Buccino continuerà a postare scatti estivi di questo genere.

News Cristina Buccino saluta Tiki Taka

Intanto Cristina saluta anche Tiki Taka, programma ormai concluso che l’ha vista al fianco di Melissa Satta, e rivolge un ringraziamento speciale allo show che l’ha ospitata nelle ultime puntate. Da Tutto x tutto, ad Artù, passando per l’Eredità, Cristina è passata dalla Rai a Mediaset conquistando il pubblico e applicandosi, come già dichiarato nelle sue intenzioni, in una florida carriera televisiva. E’ su questa che la giovane classe ’85 ha deciso di concentrarsi. Su questa e su Instagram, a quanto pare. Il social network sembra il prediletto di Cristina. Che voglia strappare a Belen lo scettro del dominio degli utenti di Instagram? Chissà. Intanto, continuando puntualmente a smentire l’orda di flirt che le vengono arbitrariamente attribuiti pur senza fondamento, Cristina fa strada… da sola. E qualcuno continua a chiedersi: “perché questa ragazza è ancora single?”. Ma come lei stessa ha detto, il suo carattere è complicato. Per adesso, poi, può andarle bene così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui