Cristiano Malgioglio: “Mi sono innamorato di una donna bellissima, meravigliosa… Mara Venier”

Grandi confessioni per Cristiano Malgioglio durante la chiacchierata con Nicola Savino. L’occasione si è presentata  alla trasmissione Quelli che il Calcio nella puntata di domenica 7 dicembre 2014. In questo contesto, Malgioglio ha affermato in modo risoluto: “Avevo proprio perso la testa per lei, per un anno. Io mi sono innamorato di una donna bellissima, meravigliosa… Mars Venier”. E non vi venisse in mente di dubitarne, perché è giunta la conferma telefonica delle diretta interessata.

Cristiano Malgioglio ospite quelli che il calcio puntata 7 dicembre 2014
Cristiano Malgioglio ospite quelli che il calcio puntata 7 dicembre 2014

“È tutto vero. Per settimane non ho saputo chi mi mandava le rose rosse, non c’era nessun biglietto di accompagnamento. Ma arrivavano di continuo queste rose a casa. All’epoca io avevo adocchiato uno e a dir la verità pensai che fosse pensavo fosse lui a mandarmele. Poi seppi che era Cristiano. Pensavo fosse uno scherzo e oggi invece ho scoperto la verità”.

Deve essersi trattato di un vero scossone nella vita di Cristiano e nella sfera della sua sessualità. Come lui stesso ha confermato dicendo:

“Ti sembrerà strano, lo so. Forse in quel periodo mi sentivo molto etero… no, ma tu ridi, ma sono andato persino da un analista perché non capivo più niente. Ero pazzo di Mara Venier, pazzo. Le mandavo 49 rose ogni settimana. Perché 49? E che ne so, mi piaceva il 49… Lei stava con Jerry Calà, ma io ero geloso di lei. Era di una bellezza straordinaria. E’ bella ancora oggi”.

Insomma, sarebbe stata davvero una strana coppia a pensarci bene. I due sono comunque legati da una profondissima stima e da una forte amicizia. La stessa Mara lo ha ribadito:

“Io lo amo molto, è un amico meraviglioso. Non si può non si può volere bene a Cristiano. È un amico vero, soprattutto presente nei momenti difficili”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui